Club Methanol Cv

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andy7

Biker superis
27/2/10
449
19
0
Latina
Visita sito
Bike
Bianchi CV
No il contrario io mi ci sono trovato bene, per esperienza ti dico solo di controllarli e fargli la normale manutenzione.
con gli sCimano mi ero trovato abbastanza bene, però si graffiavano subito e si ossidavano. danno meno libertà di movimento e certe volte mi hanno graffiato le gambe.
 

Arizona106

Biker popularis
8/10/19
59
0
0
51
Padova
Visita sito
Bike
Gt titanio
No il contrario io mi ci sono trovato bene, per esperienza ti dico solo di controllarli e fargli la normale manutenzione.
con gli sCimano mi ero trovato abbastanza bene, però si graffiavano subito e si ossidavano. danno meno libertà di movimento e certe volte mi hanno graffiato le gambe.
Grazie. I time li ho acquistati principalmente per la libertà di movimento. Spero funzionino a dovere e durino il giusto.
 

Classifica mensile dislivello positivo