MHW bike vende bici non disponibili

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ArinZ

Biker novus
31/5/15
14
0
0
Roma
Visita sito
Dopo aver letto le varie disavventure dei forumisti qui sopra riportate ho scelto la strada inversa:

sono andato dal cube store locale e da un'altro paio di negozi e ho cercato in tutti di ottenere un qualche sconto sulla cube analog 2015...

PICCHE

La tiritera era che era già scontata all'origine, che la politica dei prezzi cube è già aggressiva, che la bici per come è montata vale più di quanto costa etc etc...

Poi vado su mhw, che offre il modello 2015 allo stesso prezzo dei negozianti suddetti, ovvero 599€ [come da listino sul sito ufficiale cube peraltro]

Mentre sullo stesso modello 2014 c'è un'offerta a 529€

In ogni caso mi andrebbe bene e lo ordino...

Mi arriva la mail incriminata: "spiacenti, il modello è esaurito, le offriamo lo stesso modello 2015 con lo sconto" e mi propone quindi la analog 2015 a 560€

Rispondo facendo l'offeso, dicendo che è un loro errore, che a queste condizioni non mi conviene etc... e chiedo uno sconto maggiore...

Mezza mattinata di scambio di email per mercanteggiare...

Alla fine niente ulteriore sconto ma ottengo una analog 2015 più in omaggio una borsa sottosella e una mini pompa cube [accessori di un valore medio di 25€] il tutto a 560€

Tutto sommato credo di non aver fatto un cattivo acquisto, sopratutto considerando che già cosi è 40€ meno del meglio che avevano dichiarato di poter fare i negozianti di zona... Ed in più ho un paio di accessori che comunque mi facevano comodo...
 

eusebbio

Biker serius
1/9/05
138
0
0
torino
Visita sito
La mia esperienza con il negozio è stata positiva. A caccia di una mtb full, l'ho trovata in offerta e quando chiedo della disponibilità, mi rispondono offrendo un prezzo ulteriormente scontato. Accetto l'offerta e per il pagamento chiedo di aspettare 3 giorni e così la bici mi viene prenotata e al pagamento viene spedita con dhl, dove trovo l'unica pecca del servizio perché il pacco viene spedito con servizio "commercianti" che si traduce in consegna non programmabile e quindi ho dovuto ritirare la bici a 30km da casa. Va bene, comunque, la bici era a posto.

Dopo100km circa, di cui 60 su asfalto, sulla prima vera rampa impegnativa, salta il rocchetto della ruota libera con mozzo dtswiss su cerchio syncros. Arrabbiato nero, scrivo a mhw indicando il problema e mi rispondono di comprare il pezzo di ricambio e spedire a loro la fattura con il ratchet difettoso che dopo averlo esaminato, ne riconoscono il difetto e mi rimborsano l'importo pagato tramite bonifico.
Direi che è stato un buon esempio di flessibilità e fiducia che va un po'contro i pasticci che leggo sulla gestione del magazzino sul quale forse devono migliorare.

Per informazione, il ratchet sembrava avesse girato per 30000km nel fango, aveva gli angoli smussati più di quelli di una vecchia ruota con mozzo dtswiss 240 che era ancora perfetto.
 

nestathe

Biker novus
2/9/17
36
4
0
38
Malpensa
Visita sito
Bike
Cube Attention SL
Qualcuno ha più fatto ordini da MHW bike? Ho ordinato una bici 24 ore fa e ho ricevuto la fattura ma non la conferma d'ordine, gli ultimi commenti positivi qui dentro sono abbastanza remoti... Tranquillizzatemi se possibile, è un periodo un po' così.
 
Ultima modifica:

nestathe

Biker novus
2/9/17
36
4
0
38
Malpensa
Visita sito
Bike
Cube Attention SL
Segnalo che la bici alla fine è stata pagata con paypal lunedì 16, spedita martedì 17 ed è arrivata ieri con GLS, senza tracking... Imballo con le solite protezioni, anche se il cartone era forse un po' troppo poco spesso (credo sia il packaging originale cube)... infatti la scatola presentava due buchi abbastanza vistosi. Kudos a MHW per aver onorato la fattura. Bici col 35% di sconto anche se un po' datata (2016).
 

Classifica mensile dislivello positivo