.... Mi è nata una KOXX .....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pedro-eastcoast

Biker popularis
.....Domani ..... domani ...... oggi fà 1 freddo bastardo ..... c'è la bbbbora qui !!!

Comunque complimenti x la tua fdcvffWORT oops ..... joker ....

certo che tra na C'dale xc rifatta 3ride .... poi la Truzzi e ora la bjhhgbjWORT hai fatto una escalation-paura !!!!!!

A parte gli skerzi ..... Veramente una BIGA - FIGA da signore :-?
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Che razza di aggeggio è una koxx? Scusa la mia ignoranza ma ogni tanto viene fuori una marca a me sconosciuta di bike! Aspetto una foto e corro a fare una rapida ricerca con google.
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
pedro-eastcoast ha scritto:
.....Domani ..... domani ...... oggi fà 1 freddo bas****o ..... c'è la bbbbora qui !!!

Comunque complimenti x la tua fdcvffWORT oops ..... joker ....

certo che tra na C'dale xc rifatta 3ride .... poi la Truzzi e ora la bjhhgbjWORT hai fatto una escalation-paura !!!!!!

A parte gli skerzi ..... Veramente una BIGA - biga da signore :-?

quindi stasera si testa! :-?
 

pedro-eastcoast

Biker popularis
...... eccole le foto !!!!!

montata con una Psylo regolabile nell' excursione e tutto quello che era sopravvissuto alle precedenti street bike !!!
I pezzi meio sono Magura Disk Luise Freeride ( Fantastico !! ) Magura idraulico vecchio stile ( Mitico ed insostituibile !!! ) , Ring thing casual home made by Ermanno , e poco altro ..... ma sopratutto Sella con PINUP NERA ABBONDANTE ... un piacere :)))


Dalla breve prova di ieri sera .......

MOOOOLTO trialistica e reattiva , perfetta con l' excursion anteriore ad 80 , leggerissima nel muoversi e precisa .

Rispetto al Sidekick ( GRAN BICI ) è più lunga di triangolo anteriore e più corta !!! di carro , è DECISAMENTE più slooppata del LETOY di MAO e della PITBULL di SILVIO ( giudizio non sindacabile ).

E' nata una nuova storia d' amore ..... e aspettate che mi passi l' ansia del nuovo ed incominci a sbatterla col PARACOPPA !!

In mani giuste ........ NUMERI ..... peccato sia in quelle sbagliate :((((
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
quella che vedi come CIRCO...e' la Cavea !!!

zona dentro un parco scolastico del mio paese.....ci si potrebbe fare unpo skatepark benissimo, e ci hanno provato, senza mai ottenere i permessi......ci sono molti skater bravi !

ai tempi che furono noi avevamo fatto domande in comuno per accendere le luci per giocare a hockey e ci hanno mandato a quel paese....

ora le luci sono tutte le sere accese e non ci va nessuno !!!!!

pero' ci fanno l'enoteca alla festa "l'agosto ronchese" !!!!! per 15gg l'anno !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo