.... Mi è nata una KOXX .....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pedro-eastcoast

Biker popularis
.... ho messo il 32 ... ma devo limare meglio il paracoppa .... ora ho dei problemini con la catena che ogni tanto ci si incastra ....

Comunque ecco la foto del confronto ..... le bici sono : LETOI MADBKR , LETOI MAO , PITBULL SILVIO , e la MIA !!!

La mia non si vede xchè è dietro e xchè è la più slooppata !!!!
Qualcuno imbroglia con forke da 35 di excursione ma alte come monster ...
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
da notare la inferiorita' ....intesa come bassezza ....o slupitaggine....del LeToy 3 !

daccordo che quello di Madbkr ha le ruote da 24 e naturalmente e' piu' nano !

ma le altre 3 hanno le ruote da 26 e forke da 125/130mm

per Damn....anche a lui ho dovuto togliere un cm dalla piastra per far stare il 32 !
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
Emperor Mao ha scritto:
da notare la inferiorita' ....intesa come bassezza ....o slupitaggine....del LeToy 3 !

daccordo che quello di Madbkr ha le ruote da 24 e naturalmente e' piu' nano !

ma le altre 3 hanno le ruote da 26 e forke da 125/130mm

per Damn....anche a lui ho dovuto togliere un cm dalla piastra per far stare il 32 !
Col 32 sono sicuro che è una figata!!!
Divertiti Pedro!! :-?
P.S.: Da notare il mio disco sul freno post. di madbkr....
 

tommasopellegrini

Biker novus
12/12/03
2
0
0
roma
Visita sito
E troppo vero!
Io mi sono comprato una koxx cheat code da 26 per fare trial! Poi dopo un po mi sono rotto e c'ho montato una forcella da 110 mm e un 32-22 davanti (con bash , ovviamente!!!) ......è una figata unica ! Si bunnyhoppa da paura!! ve lo dice un ex trialista!....e poi sto carro cortissimo.......è pure leggerissima!
 

pedro-eastcoast

Biker popularis
tommasopellegrini ha scritto:
E troppo vero!
Si bunnyhoppa da paura!! ve lo dice un ex trialista!....e poi sto carro cortissimo.......è pure leggerissima!

Visto raga che ki ci capisce si koxxizza ...... comunque è vero sembra molto più leggera di quanto non sia ( la mia sta a 14,3 .. non male in confronto ai molti 17-18 che si vedono in giro .. ) ed è vero che è molto composta ed equilibrata .... e se lo dico io che l' equilibrio ogni tanto me lo dimentico .....
 

Classifica mensile dislivello positivo