MI aiutate a scegliere i componenti ... che non ci capisco niente

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non penso che starebbero a perdere na giornata per togliere na vite, costerebbe più il tempo perso che la vite stessa.
Guarda che con l'estrattore inverso ci vogliono 2 minuti. Una settimana fa venne un amico da me col perno della pedana poggiapiedi spezzato. Neanche il tempo di capire che stavo facendo e gliel'ho estratto.
Prima con la punta del trapano piccolina e poi con l'estrattore ;-)
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Finalmente sono riuscito a smontare il pezzo danneggiato grazie all'abilità manuale acquisita negli ultimi periodi. Non ho usato il martello ma con l'aiuto di un cacciavite ho fatto leva, ho piegato il pezzo in acciaio e l'ho tolto con successo. Oggi o domani monto il pezzo nuovo e così la bici sarà più bella di prima :yeah!:
Ormai nemmeno @Big Steak One può competere con me :smile:

Vedi l'allegato 367739
è ufficiale da oggi non sei più il mio supereroe...:cry:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
è ufficiale da oggi non sei più il mio supereroe...:cry:

No ti prego, leggi qua almeno :smile: :yeah!:

Ho sudato come non sudo quando esco in bici a 40°, il sudore mi cadeva perfino sugli occhi, mi sono quasi slogato il polso che mi fa ancora male, ho bestemmiato tutti i santi del calendario per almeno 7 volte, stavo per prendere il trapano ma poi San Giuseppe mi ha aiutato :smile:
I tipi della knolly mi hanno detto che loro avrebbero trapanato, 2 secondi e via. Poi devi solo cambiare la vite. Loro che lo sanno fare, io col trapano avrei sicuramente bucato la bici sbagliata :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
C'erano anche le Ibis che no nho fotografato e a parte il colore panna che mi sembrava un po' da anziano, le bici sono molto belle, una bella linea davvero ma avevavno tutte le ruote da 29'' e sembravano enormi. Infatti non le ho nemmeno provate perchè non avevo le scarpe col tacco e non riuscivo a salire in sella :-|
 

Classifica mensile dislivello positivo