mi date una mano?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Quoto quanto detto da R80, però come detto da Fiamma, essendo di Pd non avrebbe problemi ad andare direttamente dalla Battaglin, io personalmente se loro partecipano all'iniziativa degli sconti prenderei la bike da loro, è vero magari non è montata allo stesso livello della 8.1, però avrebbe una bici un pò più esclusiva e con il vantaggio di prenderla direttamente dalla fabbrica, e quindi volendo farsela montare come diavolo vuole. Personalmente sono stato più di una volta da loro, e devo dire che lavorano molto bene, e non ultimo avere una bike totalmente personalizzabile credo abbia molti vantaggi.
 

Fiamma_82

Biker serius
20/5/09
195
0
0
Padova
Visita sito
ho appena chiamato un mio amico che non sentivo da tempo...e guarda la casualità

lui ha proprio una mtb da vendere

è un KTM qualchecosa...comperata a ottobre 2008 (pagata quasi 1800 euri)..con 50 km sulle spalle (il tizio è un po impulsivo negli acquisti)...la bici è un misto carbonio e alluminio..

me la farebbe 800 euro..ed è praticamente nuova...lui la vende perche vorrebbe prendere una bici da downhill....

adesso mi faccio dire bene il modello

come sono le ktm come mtb?
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
ho appena chiamato un mio amico che non sentivo da tempo...e guarda la casualità

lui ha proprio una mtb da vendere

è un KTM qualchecosa...comperata a ottobre 2008 (pagata quasi 1800 euri)..con 50 km sulle spalle (il tizio è un po impulsivo negli acquisti)...la bici è un misto carbonio e alluminio..

me la farebbe 800 euro..ed è praticamente nuova...lui la vende perche vorrebbe prendere una bici da downhill....

adesso mi faccio dire bene il modello

come sono le ktm come mtb?


Ktm fa buone bike,
e di solito ben allestite a prezzi accettabili,
Fatti dire bene il modello,
magari anche l'allestimento esatto,
così al volo forka,ruote,gruppo e freni,
almeno ti diciamo bene ok?
Se ti da una biga di ottobre da 1.800€ a 800€,
le cose sono 2:
o ti fa fare un affarone,
o ti sta fregando!!!
:smile:
Facci sapere
 

Fiamma_82

Biker serius
20/5/09
195
0
0
Padova
Visita sito
Ktm fa buone bike,
e di solito ben allestite a prezzi accettabili,
Fatti dire bene il modello,
magari anche l'allestimento esatto,
così al volo forka,ruote,gruppo e freni,
almeno ti diciamo bene ok?
Se ti da una biga di ottobre da 1.800€ a 800€,
le cose sono 2:
o ti fa fare un affarone,
o ti sta fregando!!!
:smile:
Facci sapere

è uno che acquista molto...molto...molto...molto....impulsivamente....credetemi

adesso vuole la bici da downhill...quindi vuole liberarsi dalla sua vecchia mtb che ha usato si e no 50 km

sul fatto di fidarsi..beh...io mi fido dato che è un mio caro amico ;)
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
è uno che acquista molto...molto...molto...molto....impulsivamente....credetemi

adesso vuole la bici da downhill...quindi vuole liberarsi dalla sua vecchia mtb che ha usato si e no 50 km

sul fatto di fidarsi..beh...io mi fido dato che è un mio caro amico ;)


E allora ci mancherebbe,
buon per te,
facci sapere + cose possibili!
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
ho trovato ste caratteristiche:

dotata di leggerissimo telaio in alluminio, di manubrio ergonomico, attacco manubrio regolabile, forcella Rock Shox Recon SL Air (Poploc, Lockout, 100 mm), gruppo completo Shimano XT, componenti Ritchey, selle Sella Italia, cerchi Mavic, gomme Schwalbe "Racing Ralph" e freni a disco idraulici Magura Julie.


ma nelle foto che hai postato tu la forca è la Reba
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito

Fiamma_82

Biker serius
20/5/09
195
0
0
Padova
Visita sito
oh...boh....ho riportato dei dati da una pagina dove ho visto una bici che gli asosmigliava

dalle foto che ho postato...che sono quelle del mia amico (fatte oggi)

che ne dite? vale 800 euri?
 

Classifica mensile dislivello positivo