Mi ha morso una zecca

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Porca miseria! Ho appena tolto una piccola zecca da dietro il ginocchio....dottore cosa è meglio fare? Molto piccola, presa o sabato mattina o pomeriggio o ieri....( Vado parecchio in bici).grazie
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.387
908
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Porca miseria! Ho appena tolto una piccola zecca da dietro il ginocchio....dottore cosa è meglio fare? Molto piccola, presa o sabato mattina o pomeriggio o ieri....( Vado parecchio in bici).grazie
tranquillo, ne prendo una all'anno. aspetta qualche giorno e se non compare il tipico arrossamento a bersaglio, tra 20-30 giorni per toglierti il pensiero fai le analisi del sangue per la borrelia.
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
tranquillo, ne prendo una all'anno. aspetta qualche giorno e se non compare il tipico arrossamento a bersaglio, tra 20-30 giorni per toglierti il pensiero fai le analisi del sangue per la borrelia.

20-30 giorni è forse troppo presto, potrebbe uscire un falso negativo. Meglio aspettare un po' di piu'. Se non ci sono sintomi di alcun tipo anche aspettare 2 o 3 mesi penso non comporti problemi.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo