Mi hanno rubato le bici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vulcano65

Biker novus
1/3/06
43
3
0
treviso
Visita sito
Bike
rubate
Ciao a tutti,
non so se è la sezione giusta, ma poco importa. Stamattina e sottolineo stamattina, penso verso le 11, a Treviso mi hanno rubato le mie due bici:
una giant trance ed una production privee shan, entrambe 26 pollici.
Breve descrizione giant ha ammo fox rp23, forca revelation uturn, ruote easton havoc, freni deore appena cambiati; la pp ha forca marzocchi 55, ruote mavic crossmax st e reggisella telescopico (ora non ricordo il modello) fremi hayes carbon.
Le bici sono riconoscibilissime in quanto la giant ha il telaio riverniciato bianco con la scritta giant in vernice nera opaca; la shan classic (quella grigia e nera, ha un adesivo fatto a forma di uccello/aquila sul tubo lungitudinale in prossimita del tubo sterzo.
I maramaldi (per non dire altro), hanno aperto il primo portone condominiale, poi hanno tagliato il portone in metallo del mio garage e per ultimo hanno tranciato il cavo in acciaio che fissava le biciclette al muro.
Per fortuna non hanno fatto in tempo a rubarmi anche la pinarello ( o forse non era di loro gradimento, visto che è solo un modello Treviso).
Domani per quello che vale, andrò a sporgere denuncia dai carabinieri; se per caso le vedete in giro o in qualche mercatino, vi prego di segnalarmelo.
Grazie
Massimo
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.343
2.760
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Azz....mi dispiace. Certo che però non le avevi a vista....la cosa faa pensare che magari qualcuno ti ha seguito e visto dove le tieni
 

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.163
795
0
41
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Maledetti.. Al 99% le tue bici sono in viaggio verso qualche paese dell'est, in uno degli innumerevoli furgoni con targa straniera che fanno la spola.. per curiosità, a Treviso città o provincia?
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
qui dalle mie parti... stan tornando di moda pure "le scimmie arrampicatrici" ovvero i ladri che si arrampicano pure sù x le grondaie .. più che le emorroidi ci vorrebbe l'eutanasia assistita ..x queste merde!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
qui dalle mie parti... stan tornando di moda pure "le scimmie arrampicatrici" ovvero i ladri che si arrampicano pure sù x le grondaie .. più che le emorroidi ci vorrebbe l'eutanasia assistita ..x queste merde!
Purtroppo ovunque e' così, se colti in flagranza, bisognerebbe tagliarli le mani, spezzargli le gambe e metterli in piazza con su scritto "sono stato sorpreso a rubare e queste sono le conseguenze".
Purtroppo sono il primo cog... che non lo farebbe mai.
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
959
51
0
46
Pavia
Visita sito
Se il furto è mirato uno dei probabili sistemi é che ti abbiano visto le bici sulla macchina e ti abbiano seguito, magari dall'autolavaggio dove ci si ferma per lavare le bici prima di rincasare.
Non importa se abiti a treviso o a canicattì... capita ovunque.

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
non dico quello che penso perchè sono razzista :bleah: e dopo mi bannano dal forum
per quello che può servire massima solidarietà a te vulcano65 :celopiùg:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Se il furto è mirato uno dei probabili sistemi é che ti abbiano visto le bici sulla macchina e ti abbiano seguito, magari dall'autolavaggio dove ci si ferma per lavare le bici prima di rincasare.
Non importa se abiti a treviso o a canicattì... capita ovunque.

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
infatti io prima del rientro negli ultimi km prima di casa, se percorro strade asfaltate ,svio spesso x sensi unici ,ciclabili o divieti di transito x confondere e o seminare x quanto possibile un eventuale a mia insaputa "inseguitore"! logico che però, il tutto è relativo alla realtà in cui poi uno vive!
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Io ho fatto un'assicurazione su cliccasicuro.it.. è una semplicissima rr540 ma non è costata poco per cui ho pensato che 50€ l'anno posso spenderli per assicurarla contro furto intero o di parti, rapina e danni accidentali..


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
interessante. per la mia EPIC (max 2000) il premio da pagare e' di 250 euro ca ...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.559
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Purtroppo i furti sono una piaga difficile da estirpare,almeno fin che in Italia non si cambi veramente inversione di rotta,cominciando dalle leggi...ora piuttosto 'farlocche'...o almeno le pene e certi giudici...solidarietà...:celopiùg:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Purtroppo i furti sono una piaga difficile da estirpare,almeno fin che in Italia non si cambi veramente inversione di rotta,cominciando dalle leggi...ora piuttosto 'farlocche'...o almeno le pene e certi giudici...solidarietà...:celopiùg:
Ma se depenalizzano tutto, le migliori corna loro.
Gia le leggi che ci sono non le applicano, poi tutelano i delinquenti...
 
  • Mi piace
Reactions: sibbi

Classifica mensile dislivello positivo