Mi hanno rubato le bici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vulcano65

Biker novus
1/3/06
43
3
0
treviso
Visita sito
Bike
rubate
Ringrazio tutti, il vero problema è dove mettere la bici nuova, che comunque non arriverà subito causa scarsità di denaro.
Intanto domani viene il serramentista per sistemare il portone. Sono dai carabinieri a fare denuncia (per quel che serve)
 

pinozo

Biker serius
7/4/05
147
19
0
Visita sito
Io sono in Brianza e la stuazione è uguale.. a due miei amici hanno spazzolato le bici.. a uno in pieno giorno e l' altro di notte con la fiamma ossidrica..
Che tristezza...

Sent from my SM-G900F using MTB-Forum mobile app
 

vulcano65

Biker novus
1/3/06
43
3
0
treviso
Visita sito
Bike
rubate
Purtroppo siamo in Italia, i carabinieri (anche gentili ad onor del vero) mi hanno detto che se per caso le vendono in internet, bisogna simulare l'acquisto perché loro possono intervenire solo quando fisicamente il venditore ed il compratore si incontrano per scambiarsi la merce (cioè mai!)
Meglio metterci una pietra sopra
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Purtroppo siamo in Italia, i carabinieri (anche gentili ad onor del vero) mi hanno detto che se per caso le vendono in internet, bisogna simulare l'acquisto perché loro possono intervenire solo quando fisicamente il venditore ed il compratore si incontrano per scambiarsi la merce (cioè mai!)
Meglio metterci una pietra sopra

La pietra sulla schiena, ma grossa grossa poi non ruba piu
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Io ho fatto un'assicurazione su cliccasicuro.it.. è una semplicissima rr540 ma non è costata poco per cui ho pensato che 50€ l'anno posso spenderli per assicurarla contro furto intero o di parti, rapina e danni accidentali..


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Interessante ma non specificano in che percentuale ti viene riconosciuto ip valore della bici.
 

Classifica mensile dislivello positivo