Mi potete rispondere è la mia prima volta e non so se le domande vanno bene ?

albertopol

Biker novus
22/8/12
4
0
0
tolmezzo
Visita sito
Ho bisogno del vostro consiglio vorrei acquistare una MTB usata i dati ve li scrivo ...MTB front FRW junkers , telaio extra light hydroforming, ottime condizioni,vendo per passaggio a trekking.
Telaio: Alluminio hydroforming extra light
Forcella: RST GILA
Guarnitura: shimano deore
Deragliatore: shimano deore
Cambio: shimano slx (nuovo)
Pacco pignoni: 9 vel. shimano slx (nuovo)
Comandi: shimano slx (nuovi)
Leve freno: shimano deore (nuove)
Freni: v-brake shimano
Attacco manubrio regolabile
Misura: L
Cerchi: vuelta airline (mozzi sfere e coni)
Catena KMC (nuova)
I pedali verranno forniti quelli standard.
ora che ne pensate non sono un professionista va vorrei cominciare ad andare in montagna , percorsi tipo sentieri con ghiaia insomma nulla di impegnativo , grazie Alberto:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

albertopol

Biker novus
22/8/12
4
0
0
tolmezzo
Visita sito
Buona sera a tutti mi sono appena iscritto x ricevere consiglio, appunto vi chiedo ho visto una MTB usata del 2008 è una fron Frwjunkers telaio alluminio forcelle : rst gila guarnitura :shimano deode deragliatore : shimano deode cambio shimano slx nuovi pacco pignoni 9 velocita shimano slx nuovi comandi shimano slx nuovi freni v-brake shimano cerchi vuelta airline ( mozzi sfere e coni ) catena kmc nuova ...:i-want-t: il prezzo mi ha chiesto 350.00 non trattabili a vederla mi piace ma la qualità prezzo che ne pensate ? grazie
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
hai aperto 3 discussioni...ti consiglio di proseguire solo su una prima che arrivino i moderatori...:spetteguless:
 

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
Buona sera a tutti mi sono appena iscritto x ricevere consiglio, appunto vi chiedo ho visto una MTB usata del 2008 è una fron Frwjunkers telaio alluminio forcelle : rst gila guarnitura :shimano deode deragliatore : shimano deode cambio shimano slx nuovi pacco pignoni 9 velocita shimano slx nuovi comandi shimano slx nuovi freni v-brake shimano cerchi vuelta airline ( mozzi sfere e coni ) catena kmc nuova ...:i-want-t: il prezzo mi ha chiesto 350.00 non trattabili a vederla mi piace ma la qualità prezzo che ne pensate ? grazie

Che con 350 Euro non pigli nulla di qualità, sono bici entry level, in più ha 4 anni, anche se non mi piace preferirei prendere una RR 5.3 nuova che comunque anche se ha i freni a disco meccanici con un centinaio di Euro (oppure anche meno se trovi qualche occasione), un giorno se non ti bastassero potresti upgradarli con poco
 

Classifica mensile dislivello positivo