Mi presento, faccio un vento e ...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Castorix83

Biker serius
15/1/19
124
19
0
40
Austria
Visita sito
Bike
XC500 Roccorider
Molto sinteticamente....

Originario della Brianza e in passato frequentatore dei sentieri di Montevecchia, ora vivo da qualche anno in Austria.
L'ultimo anno ho fatto un bel po di Km di BDC ma ora vorrei alternare BDC a MTB.
A breve comprerò una Roccorider XC500 o AM100S e via!

Se qualcuno dovesse avere bisogno di consigli per giri in Austria (io sono vicino a Linz) o per fare una vacanza in bici lungo il Danubio non esiti a scrivermi.

Saluti

Carlo
 

Castorix83

Biker serius
15/1/19
124
19
0
40
Austria
Visita sito
Bike
XC500 Roccorider
Quote: "adesso trovi le 1x11 con un bello sconto"

Dato che sono uno spompone preferisco spendere 100€ in più (non mi sembra poi questo gran sconto e le taglie scarseggiano) e avere un rapporto in più!
 

Castorix83

Biker serius
15/1/19
124
19
0
40
Austria
Visita sito
Bike
XC500 Roccorider
Le versioni 12 volecità sono i modelli 2019, la stagione inizia a Marzo pertanto penso che nei negozi arriveranno entro fine Febbraio.

Se vai in Francia la puoi già acquistare (basta vedere il sito .fr) e sulla loro pagina FB puoi vedere le foto della linea di montaggio con le AM100S 12vel. Quindi penso manchi proprio poco..
 

Albetoni

Biker serius
26/6/18
207
34
0
Far Far Away
Visita sito
Bike
Bianchi
Le versioni 12 volecità sono i modelli 2019, la stagione inizia a Marzo pertanto penso che nei negozi arriveranno entro fine Febbraio.

Se vai in Francia la puoi già acquistare (basta vedere il sito .fr) e sulla loro pagina FB puoi vedere le foto della linea di montaggio con le AM100S 12vel. Quindi penso manchi proprio poco..

Sarà.. fatto sta che i modelli 2018 sono arrivati in Italia con netto ritardo e pochi esemplari rispetto a quanto annunciato, ma magari quest’anno va diversamente..
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Molto sinteticamente....

Originario della Brianza e in passato frequentatore dei sentieri di Montevecchia, ora vivo da qualche anno in Austria.
L'ultimo anno ho fatto un bel po di Km di BDC ma ora vorrei alternare BDC a MTB.
A breve comprerò una Roccorider XC500 o AM100S e via!

Se qualcuno dovesse avere bisogno di consigli per giri in Austria (io sono vicino a Linz) o per fare una vacanza in bici lungo il Danubio non esiti a scrivermi.

Saluti

Carlo
...si si: te piacerebbe come "Rocco" eh?!
ahahahahahahahahahahahah...
Benvenuto Carlo.
Guarda che ormai ti sei impeganto: l'idea del tour lungo il Danubio non è mica male.

DON
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
A breve comprerò una Roccorider XC500 o AM100S e via!

Se qualcuno dovesse avere bisogno di consigli per giri in Austria (io sono vicino a Linz) o per fare una vacanza in bici lungo il Danubio non esiti a scrivermi.

Saluti

Carlo

non giro con gente che pedala decathlon.... :loll:

benvenuto. :prost:
 

Castorix83

Biker serius
15/1/19
124
19
0
40
Austria
Visita sito
Bike
XC500 Roccorider
ecco, un altro maniaco sessuale!
:mrgreen:

Pensavo che la trasmissione 12Vel volesse dire accettare dei compromessi... poi ho confrontato i rapporti della mia bici attuale 3x8 con quelli della AM100S e ho visto che la 12Vel copre perfettamente (anzi eccede anche un po') tutto il range attuale. Invece degli sviluppi metrici (che mi sembrano poco comprensibili) ho calcolato la velocità con una frequenza di pedalata di 80 RPM:

1


Vi torna?
 

Castorix83

Biker serius
15/1/19
124
19
0
40
Austria
Visita sito
Bike
XC500 Roccorider
  • Mi piace
Reactions: pirata6000

Classifica mensile dislivello positivo