mi presento

Old_Biker

Biker novus
9/9/11
6
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Yeti Big Top
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco ed è gia un po' di tempo che seguo il forum, sono un "nuovo biker" nuovo tra virgolette in quanto quasi 20 anni fa correvo su strada e anche con le mtb, niente di trascendentale s'intende sono stato solo amatore, nè con i primi nè con gli ultimi..una vita "ciclisticamente parlando" da mediano. Ho dovuto smettere di andare sulla bdc causa i violentissimi attacchi di cervicale che avevo dopo le uscite.
Ho posseduto una Scott prima e poi una Bianchi NTH che posseggo ancora montata DX, bici già molto leggera.
Quest'estate ho tirato fuori la nth dalla cantina e mi sono fatto due uscite, nessun problema di cervicale e mi è tornata la voglia di pedalare di nuovo, stato di forma terribile dal momento che sono 96kg, ho la fortuna pero' di abitare di fronte la montagnetta di San Siro e quindi ho la possibilità di tornare ad allenarmi come si deve.
E' inutile dire che mi sento un pesce fuor d'acqua l'evoluzione dei mezzi e dei gruppi è stata notevole anche se ai tempi avevo una discreta capacità tecnica ed ero in grado di assemblarmi bici e ruote da solo.
Per iniziare mi faro' qualche pedalata con la NTH sperando che non mi si spezzi sotto il sedere e poi, preparatevi, perchè vi chiedero' informazioni su quale bici potrebbe avere senso acquistare nella mia situazione, sono affezionato alle hardtail anche perchè quando pedalavo io di full suspended non ne ricordo..
Un saluto a tutti!
Francesco
 

Classifica mensile dislivello positivo