MI PRESENTO

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


N.A.Z.A

Biker novus
27/9/19
42
13
0
40
Friuli
Visita sito
Bike
pippa
Ciao a tutti,

mi chiamo Marco e scrivo dal Friuli, mi riavvicino alla mountain bike dopo tanti anni,
Sono ancora alla ricerca di un mezzo e sono partito proprio da qui per rinfrescarmi un pó le idee, devo dire che mi siete di grande aiuto!!!!
Ciao e buon week end.
 

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.157
789
0
41
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Ciao a tutti,

mi chiamo Marco e scrivo dal Friuli, mi riavvicino alla mountain bike dopo tanti anni,
Sono ancora alla ricerca di un mezzo e sono partito proprio da qui per rinfrescarmi un pó le idee, devo dire che mi siete di grande aiuto!!!!
Ciao e buon week end.
Se sei di Trieste sei più Giuliano che Friulano, no? :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: N.A.Z.A

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Ciao a tutti,

mi chiamo Marco e scrivo dal Friuli, mi riavvicino alla mountain bike dopo tanti anni,
Sono ancora alla ricerca di un mezzo e sono partito proprio da qui per rinfrescarmi un pó le idee, devo dire che mi siete di grande aiuto!!!!
Ciao e buon week end.
Benvenuto!
Qualche vaga idea ce l'hai o Brancoli nel buio? :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: N.A.Z.A

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
ma , proprio ieri ho provato una Trek Remedy 8 del 2014.... non trovo peró manuali di quel modello in nessun meandro del web , neanche su trek, ha bisogno di manutenzione al carro, (mono okay) ma prima di confermare vorrei documentarmi sulla manutenzione da fare.....
Prova a cercare nelle discussioni Trek, qualche possessore potrebbe aiutarti.
Premi la lentina in alto e inserisci qualche parola, vedi cosa salta fuori
 
  • Mi piace
Reactions: N.A.Z.A

N.A.Z.A

Biker novus
27/9/19
42
13
0
40
Friuli
Visita sito
Bike
pippa
allora ho cercato nel sito con tutte le parole chiavi che mi son venute in mente, qualcosa ho trovato , ma come fare la manutenzione del carro posteriore della Remedy 8 anno 14 no, l'attuale proprietario mi dice che in 5 anni di utilizzo non lo ha mai toccato.....cosa che non mi conforta molto.....qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare qualche disegno con i codici e indicazioni sulla manutenzione? Grazie in antiicipo
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
allora ho cercato nel sito con tutte le parole chiavi che mi son venute in mente, qualcosa ho trovato , ma come fare la manutenzione del carro posteriore della Remedy 8 anno 14 no, l'attuale proprietario mi dice che in 5 anni di utilizzo non lo ha mai toccato.....cosa che non mi conforta molto.....qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare qualche disegno con i codici e indicazioni sulla manutenzione? Grazie in antiicipo

qui hai visto se trovi qualcosa?

 
  • Mi piace
Reactions: N.A.Z.A

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Grazie Manuel, cercato anche li , ma al di là della bici in foto non cè nulla

C'è la seconda TAB che ti porta alla assistenza anche se è suddivisa più per elementi/componenti che per bici.
Spero si riferisca effettivamente al modello che cerchi.
Il secondo link comunque (dopo qualche click) ti porta alla pagina che ti ho messo come primo link.

Teoricamente si tratta dei manuali per la bici che hai puntato ma sarebbe da spulciare un pochino meglio .... io valuterei anche una mail a TREK

o uno squillo magari qui

TREK CONCEPT STORE - CYCLE N CYCLE
VIA A.CARRUCCIO 37 ROMA
00134- Italia
067197403

per capire se sanno indirizzarti al meglio o inviarti un pdf ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo