Mi ri-presento con la Giant nuova

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Ciao a tutti,
membro del forum da un decennio ormai, ho deciso di far riposare la mia 26 regalandomi una Giant Fathom 29er 2 GE 2018 (in anticipo rispetto al compleanno, ma mica potevo lasciarmi sfuggire gli sconti!). Mi pare quindi doveroso ri-presentarmi

Che dire, da 26, v-brake, tripla corona, Deore a 29, freni a disco, monocorona e SLX... tanta roba, almeno x me. Per ora ho fatto qualche uscita approfittando dell'autunno mite anche in Lombardia, e certo non smetterò, basta coprirsi bene :-)

Buone pedalate a tutti!
Stefano

Fathom2.jpg
 
Ultima modifica:

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Da Fathom(aro) non posso che apprezzare.
Ti auguro buoni giri!
Oh, ma allora non sono l'unico Fathomaro, bene! Prima di comprarla ho cercato recensioni, prove, esperienze nel forum, e mi stavo scoraggiando... il deserto... Poi ho scoperto che Giant fa i telai anche per marchi ben più blasonati (peraltro il mio è fatto in Olanda, pensavo li facessero tutti a Taiwan) e mi sono convinto, visto anche lo sconto e il livello di trasmissione e freni...
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Mi sembra una buona bici. L'allestimento Shimano XT è ottimo! Penso che ti ci divertirai.
Mi correggo... montata SLX, non XT... Montata XT c'era una Tarrago ma alla fine ho preferito la Fathom per via del telaio alluminio top di gamma.
E ho preferito questa del 2018 a quella del 2019 che monta tutto SRAM. Sulla vecchia avevo un semplce Deore e 10 anni, zero problemi...
 

Classifica mensile dislivello positivo