Mi rimetto in sella dopo 20 anni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Salve ragazzi dopo più di 20 anni ho deciso di rimettermi in sella e da quello che ho visto in giro ho notato un enorme cambiamento sulle bike,io ho nel garage una delle prime mtb in alluminio,che ormai è diventata piccola,e vorrei da voi un consiglio su cosa prendere per ricominciare.ho girato un bel po ma mi sono incasinato perchè ci sono un infinità di modelli,datemi una dritta su cosa scegliere,per adesso un usato intorno alle 350\400 euro.
grazie a tutti
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Salve ragazzi dopo più di 20 anni ho deciso di rimettermi in sella e da quello che ho visto in giro ho notato un enorme cambiamento sulle bike,io ho nel garage una delle prime mtb in alluminio,che ormai è diventata piccola,e vorrei da voi un consiglio su cosa prendere per ricominciare.ho girato un bel po ma mi sono incasinato perchè ci sono un infinità di modelli,datemi una dritta su cosa scegliere,per adesso un usato intorno alle 350\400 euro.
grazie a tutti

Due parole sul tipo di giri che avresti in mente? Cmq, su quel budget si tende infallibilmente a cadere verso la classica RR5.3, fra l'altro in questo periodo ci devono essere delle buone offerte da deca.
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
di 8.1 al momento ce né una... ed è nera e rossa, di marrone c'è solo la 5.1... o con un po' di fantasia la 9.1 che è color sabbia, i cartellini saranno stati appoggiati a caso. Comunque ripeto, se vai sul sito trovi tutti i modelli con i prezzi giusti, anche se a volte ogni decatlon può fare sconti su un modello o su un altro, ma mai aumentare il prezzo di listino.

Oddio, esisteva una 8.1 marrone ma era di qualche anno fa e dubito ne abbiano ripescata una e se così fosse dovrebbero venderla almeno alla metà
 

Classifica mensile dislivello positivo