mi serve bici a 1700 enduro!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


G4llO

Biker popularis
9/9/09
94
0
0
Carpi (MN)
Visita sito
anche Rose e Radon sono solo su e-shop (e non HOT LINE!!! VECCHIO PORCO!!!)
per la garanzia e l'assistenza bisogna rivolgersi ai relativi service: ovvio non è come avere un sivendi di fiducia accanto a casa..ma se vuoi risparmiare (e anche parecchio) questa è la via migliore a mio avviso
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
ragazzi, avete presente quei dubbi amletici che non riuscite a sbrogliare???? non so che bici prendere per 1700-1800 euro............. aiuto!!!!!:specc:
sono indeciso tra KONA STINCKY TL\CARVER DRIFT 110\FELT REDEMPTION THREE:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao mi permetto di suggerirti il mio negozio di fiducia...BIKER INSIDE lui ha delle bici che potrebbero fare al caso tuo...Qui sul forum si chiama CATTIVIK :medita::medita: :}}}:o-oo-oo-o
 

The Expertman

Biker novus
26/6/09
19
0
0
gorizia
Visita sito
per evitare equivoci mi servirebbe un enduro o all-mountain.... ma non so quale prendere.....inoltre vorrei che il rivenditore non fosse a piu di 70 km dal friuli.... le mie idee erano:-carver drift 110;
-felt redemption three
-rose jimbo 1\2
non ho nominato le altre perche i rivenditori sono lontani...
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
ciao Dexter.ale, niente da eccepire sul negozio da te citato e Ale è un ottima persona e un venditore valido, ma il nostro amico abita a Gorizia, un pò fuorimano....
 

omg

Biker superis
15/4/09
366
1
0
37
Cividale del Friuli
Visita sito
per evitare equivoci mi servirebbe un enduro o all-mountain.... ma non so quale prendere.....inoltre vorrei che il rivenditore non fosse a piu di 70 km dal friuli.... le mie idee erano:-carver drift 110;
-felt redemption three
-rose jimbo 1\2
non ho nominato le altre perche i rivenditori sono lontani...

ciao a udine ci sono un paio di negozi...Cicli Granzon, che se non sbaglio ha Giant, e Dmc. Cussigh Bike, ha le Cube e le Scott, Nadali che ha le Specialized, poi bom c'è Sportler che dovrebbe avere le Carver... per me potresti farti un giro. Da gorizia, traffico permettendo ci metti una mezz'ora abbondante...
 

Classifica mensile dislivello positivo