mi serve bici a 1700 enduro!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ghostfly

Biker popularis
11/8/10
52
0
0
Udine
Visita sito
una domanda, ma il telaio della carver è buono?
come prima bici la si potrebbe scegliere, dopo con i soldi risparmiati puoi fare degli upgrade...
PS: PITCH RULEZ!

Guarda,mi sono preso da poco una pure 160 e ne sono pienamente soddisfatto...listini oscilla dai 1299 € ai 1399...pagata 950 con gli sconti da sportler...!

11kg nn mi sembrano tanti x una front a quel prezzo ed allestimento.
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
ma la miglior alternativa non sarebbe una bella pitch? bici proposta per ben 3 anni di fila?
geometrie del telaio perfette per assorbire colpi e inoltre nella lega M4, copertoni da 2.3 se non erro e, un 150 dietro, e la signora pike davanti che lavora bene su qualsiasi terreno...
questa è per freeride non troppo spinto! *-*
 
  • Mi piace
Reactions: barella

ale.bike

Biker superis
23/1/09
350
5
0
65
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert '22 - Specialized Diverge Comp carbon '15
La Pitch ha poco da invidiare all' Enduro, è solo un pò più pesa, ma funziona benissimo.
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Come ha già detto qualcuno, non trascurare canyon, le bici da AM e da enduro, quindi Nerve e Torque, sono tra le migliori della categoria e sopratutto montate in maniera eccellente.
I prezzi sono molto concorrenziali ed il servizio di canyon italia è eccezionale.
 

Classifica mensile dislivello positivo