mi sono preso una Kona Stuff!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


V!ruz

Biker popularis
1/7/08
51
0
0
Urbania (PU)
Visita sito
Hey ragazzi!! Anche io Konista fra poco :D
Marmuz mi ha venduto la sua Kona Stuff del 06, dalle foto sembra messa molto bene, per la modica difra di 450€...ho esultato presa al volo...che dite e' una buona bici?? So che ha mozzi Deore, freni HaYeS idraulici, poi forca Marzocchi penso la DJ...quando arriva (mesa' martedì) foto e pareri...ci posso strettare e dirtare con sta bici tranquillamente?? :nunsacci:
 

V!ruz

Biker popularis
1/7/08
51
0
0
Urbania (PU)
Visita sito
Ecco le prime foto:

Vista globale della bike:
DSC02915_.jpg


Un altra vista della bike:
DSC02916_.jpg


Singlespeed con tendicatena Da Bomb:
DSC02919_.jpg
 

V!ruz

Biker popularis
1/7/08
51
0
0
Urbania (PU)
Visita sito
Prime impressioni ottime direi...mi è piaciuta parecchio la forcella come lavora, ieri ho fatto un paio di discese e mi sento molto sicuro alla guida...i freni ok, bisogna abituarsi se si vuole arrivare al bloccaggio perchè bisogna premere sulla leva, ma meglio così, di sicuro non lascero il copertone in giro :asd:
Per io che sono un novellino è davvero un bel mezzo, a me piace da morire, poi ieri ho fatto anche 2-3 salti ed è veramente leggera, è un piacere saltarci, poi anche se scendi violento sembra che vai giù delicato...
 

Classifica mensile dislivello positivo