Mia moglie mi ha sgamato ma non me lo ha chiesto ... ha avuto paura, si si proprio così

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ma è gratis ? :smile:

Noi abbiamo raggiunto un equilibrio, siamo io, mia moglie Ombretta, e poi c'è DeboraH e SamantaH...a rotazione le monto tutte e tre, per ora ce la faccio, quando l'età aumenterò vedremo .......a rotazione faccio un regalo a tutte e tre....settimana scorsa a Ombretta una borsa, Ieri sera a SamantaH un rabbocco di lattice (EVITARE FACILI BATTUTE sul "rabbocco del lattice") , settimana prossima cambierò le scarpette a Deborah....e tutte e tre sussurro alla sera che lei e solo lei è la migliore......e si va avanti cosi...
Bello aver raggiunto una tale armonia. Immagino tra loro non si facciano nemmeno dispetti :yeah!:
 

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
Qualche piccolo incidente di percorso, ogni tanto....come quando ho cambiato il sellino a DeboraH e SamantaH, fatalità, il giorno dopo mi ha disarcionato in un Bunny Hop ....
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
E si purtroppo alla fine è successo. Mia moglie mi ha sgamato. Non so come ma ha scoperto che intrattengo una relazione extraconiugale con le mie biciclette.
No, quelle degli altri no, solo le mie, purtroppo. Allora io, finalmente, cerco di cogliere la palla la balzo e la provoco dicendole:
"E ora che vuoi, mi hai scoperto, che facciamo?"
E lei: "Mi fai schifo. E le tue bici, soprattutto quella nuova, lenta che non ce la fai nemmeno a pedalarla e per la quale ti hanno rubato un sacco di soldi è più brutta di me".
E allora io le dico: "Su forza chiedimelo".
E lei: "no no, tanto so già la risposta. Sei uno schifoso". Poi si gira e se ne va borbottando sapendo che ho vinto io.
Io le faccio così :-?:

...ma ti ha chiesto: “cos’è a quella che io non ho?” [emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.331
1.128
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
...beh la mia certo non chiama mignotta la bici, e se non sto attento sto più con la due ruote che con lei....
....qualcuno di voi rileva il "vero" prezzo di acquisto?
Solo della bici...(o delle)...nemmeno io ho il coraggio di contare i soldi di tutte le bici acquistate e vendute....completini...accessori....ecc...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
...beh la mia certo non chiama mignotta la bici, e se non sto attento sto più con la due ruote che con lei....
....qualcuno di voi rileva il "vero" prezzo di acquisto?
Solo della bici...(o delle)...nemmeno io ho il coraggio di contare i soldi di tutte le bici acquistate e vendute....completini...accessori....ecc...
Scherzi! Il mattarello è smpre pronto. Se poi mi tocca spendere anche per la moglie quello che si spende per la bici, allora mi tocca davvero cercare un secondo lavoro o andare a rubare :yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: OZZY_82

Classifica mensile dislivello positivo