Michele Mitolo percorso XC -NUOVO!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelefiorentin

Biker serius
30/8/06
265
0
0
Bari e altrove
Visita sito
Cari ragazzi,

il comune di Bari ci sta allestendo un percorso XC in via Michele Mitolo!! incredibile notizia data oggi dalla Gazzetta del Mezzoggiorno!Oggi le ruspe!!

grande!!:bum-bum-:

Si arriva dalla tangenziale (statale 16 bis) uscita 11, se venite da SUD siete già arrivati, da NORD dovete salire sul ponte, scavalcare la tangenziale, al semaforo a DX su Via lucarelli, 100 metri dopo svoltare a Dx senza salire sul ponte e poi a DX.
Parcheggiate dove non date fastidio (è una strada di scorrimento, ma a 2 corsie per lato), Attualmente l'ingresso è a NORD, quasi sotto ilponte, si entra da un piccolo percorso sullo svincolo. Poi C'è un fettucciato ad anello di circa 3km.
Lunga vita a chi l'ha fatto!!

ciao Michele
happy bike :-?
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
36
TARANTO-LECCE
Visita sito
ehm...una domanda la tangenziale è quella ke porta alla metro, decathlon ecc... o è quella x casamassima??

scusa la domanda, ma sono di taranto, bari la conosco, ma non nello specifico...
 

keylander

Biker novus
22/10/05
3
0
0
BARI
www.mtbgiovinazzo.it
Si .... Domenica scorsa sono stato a vederlo........insomma c'e' ne di lavoro da fare per bonificare un'area cosi grande ..... speriamo vada a buon fine .. il progetto non è male... magari anche gli altri comuni si dedicavano un po' ....

Ho fatto anche delle foto, le posterò prossimamente ...

ciao a tutti.
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
ciao mi sono accorto solo ora dell'altra sezione per quanto riguarda le attività in zona, ho già postato lì
 

michelefiorentin

Biker serius
30/8/06
265
0
0
Bari e altrove
Visita sito
direi che se sezioni baresi sono circa tre (come i bikers :) )

- mitolo (xc)
- dirt (= dirt!!)
-cassando (freeride)

ora quello che bisogna fare è accocchiarci!!:bum-bum-:
i freeriders posssono venire al mitolo dato che c'è da fare anche li!!
panixia ha tirato su una linea in 10 inuti secchi!

ciao
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Ola biciclisti locali, sabato pomeriggio ho fatto un'altro bel giretto al mitolo park e ho incontrato altri simpatici biciclisti che girano li ogni martedi' e venerdi'.

Insomma chi vuole un posto facilmente raggiungibile, anche senza macchina, dove fare mtb a Bari, e un punto di riferimento dove incontrare altri bikers, addaveni' in Via Mitolo street, ok? :i-want-t:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
su via mitolo non sono pratico...a cassano solitamente il sabato e la domenica..
gli orari i incontri li trovi solitamente in questo 3d, in quello del dirt e in quello delle uscite frirraid....cen'è per tutti i gusti...

a proposito...BENVENUTO o-o o-o
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
oggi dopo il lavoro sono andato a fare 1 giretto di 1 mezzoretta in via mitolo e ho individuato 1 altro pò di linee simpatike..
ne ho provate solo alcune xkè ero completamente sprotetto (manco i guanti..)
ma con 1 pò di aggiusti/pulizie c'è da fare 1 bel pò di ripidoni e drop..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo