Michele Mitolo percorso XC -NUOVO!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freefreerider

Biker ciceronis
Prossimamente faro' un po' di foto del posto.
Diciamo che per il momento è meglio aspettare perchè il campetto è ancora in fase di assestamento cosi' come ti puo' confermare lo stesso Bepi o cmq tutti coloro che ci sono stati.
capo se la metti cosi' la discussione continua ad avere sempre lo stesso tono, fate le foto e mettetele senza pretese o problemi vogliamo vedere un po', no?!............aspettiamo con ansia
 
capo se la metti cosi' la discussione continua ad avere sempre lo stesso tono, fate le foto e mettetele senza pretese o problemi vogliamo vedere un po', no?!............aspettiamo con ansia


Me se vi dico che al momento sarebbe come fotografare un campo spellacchiato e ancora in fase di costruzione vale la pena?????

Avete aspettato sino ad oggi, aspettare un altro po' di tempo che vi costa???
Facciamo terminare i lavori seriamente e poi facciamo le foto a cosa ultimata.
Dai, fosse stata una bella femmina l'avrei pure capito, ma è un campo di terreno nudo per ora, niente di piu'.
E poi io sono l'ultima persona che dovrebbe parlare del suddetto.

Lasciamo che chi sta realizzamdo questo progetto possa dire la sua.

Cioa a tutti.

P.s. nella mia galleria qualche foto nuova ci sta (di Via Mitolo) , ma niente di importante dal punto di vista panormaico.......!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: panixia

CicloneFR

Biker novus
6/6/06
8
0
0
Monopoli
Visita sito
ciao Michele, il promotore di quel percorso è Bepi24, socio del club mtb bari.
Contattalo per tutti i chiarimenti e magari se volessi fare parte del nostro gruppo.

Ciao CicloneFR
 

CicloneFR

Biker novus
6/6/06
8
0
0
Monopoli
Visita sito
Io sarei felice di fare un incontro di pwersona con Panixia Bepi24 boomder e chi altro vorra per chiarirci meglio.
Credo che il dialogo diretto e di persona porti a un risultato finale.
Se volete contattatemi cosi ci mettiamo daccordo per il giorno e magari ci facciamo una uscita in bici, anzi ci scambiamo tutti le bici e proviamo le diverse specialita.Ognuno imparerà qualcosa di nuovo dall'altro.

Abbiamo una cosa fortissima in comune....LA PASSIONE PER LA BICICLETTA!!!!!!

Che poi una abbia le ruote da 20 o da 26x1.95 o 26x2.70 o 28 pollici poco importa
sono sempre biciclette, io personalmente sarei solo soddisfatto se panixia mi insegnasse a fare un salto, come lui sicuramente sarebbe felice nell'imparare una tecnica di XC .

FATEMI SAPERE E SONO SICURO CHE AD UN ACCORDO CI ARRIVIAMO.


Ciclone FR
Decathlon
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Io sarei felice di fare un incontro di pwersona con Panixia Bepi24 boomder e chi altro vorra per chiarirci meglio.
Credo che il dialogo diretto e di persona porti a un risultato finale.
Se volete contattatemi cosi ci mettiamo daccordo per il giorno e magari ci facciamo una uscita in bici, anzi ci scambiamo tutti le bici e proviamo le diverse specialita.Ognuno imparerà qualcosa di nuovo dall'altro.

Abbiamo una cosa fortissima in comune....LA PASSIONE PER LA BICICLETTA!!!!!!

Che poi una abbia le ruote da 20 o da 26x1.95 o 26x2.70 o 28 pollici poco importa
sono sempre biciclette, io personalmente sarei solo soddisfatto se panixia mi insegnasse a fare un salto, come lui sicuramente sarebbe felice nell'imparare una tecnica di XC .

FATEMI SAPERE E SONO SICURO CHE AD UN ACCORDO CI ARRIVIAMO.


Ciclone FR
Decathlon

ahhhhhh...ma da quanto tempo non scrivevi!!!!grande tommy!!!..
cmq, io, lo sai, per vederci tutti insieme sono sempre disponibile. se non fosse che gli unici giorni liberi sono il sabato e la domenica, che a volte sfrutto per cazzeggiare o fare quello che in settimana no riesco a fare, a volte per la bici, un po fuori mano da via mitolo.
ma prima o poi ce la faremo!!!
e devi far vedere a tutti che ti spari il perizoma alla prima volta!!!!!!!!
 
Io sarei felice di fare un incontro di pwersona con Panixia Bepi24 boomder e chi altro vorra per chiarirci meglio.
Credo che il dialogo diretto e di persona porti a un risultato finale.
Se volete contattatemi cosi ci mettiamo daccordo per il giorno e magari ci facciamo una uscita in bici, anzi ci scambiamo tutti le bici e proviamo le diverse specialita.Ognuno imparerà qualcosa di nuovo dall'altro.

Abbiamo una cosa fortissima in comune....LA PASSIONE PER LA BICICLETTA!!!!!!

Che poi una abbia le ruote da 20 o da 26x1.95 o 26x2.70 o 28 pollici poco importa
sono sempre biciclette, io personalmente sarei solo soddisfatto se panixia mi insegnasse a fare un salto, come lui sicuramente sarebbe felice nell'imparare una tecnica di XC .

FATEMI SAPERE E SONO SICURO CHE AD UN ACCORDO CI ARRIVIAMO.


Ciclone FR
Decathlon

Mah, forse ci conosciamo. Se sei lo "spacciatore" decathloniano (sede modugno) che penso io credo proprio di si.
Se sei tu considera che io sono quello che ha sostituito il treppiedi portabici ultimamente.......
Altrimenti come non detto, vorra' dire che devo aggiungere un'altra figura di m.......alle altre........ehehehhehe:fantasm:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
per me solo wend. in settimana lavoro fino almeno alle 20.00.
volevo passare perchè so che ci sono stati altri lavori, io sono fermo al giorno dell'inaugurazione. almeno finche non vedo... non posso dire nulla ne di negativo ne di positivo.
spero di andarci presto.. ovviamente magari lo scrivo qui, così se ci si puo organizzare con altri del forum che non conosco, si unisce l'utile al dilettevole.

pis end lov a tutti
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
@ tommaso: ti ricordo ke io ho iniziato 14 anni fa con l'XC (e a cassano in foresta ci andavo pedalando da bari, visto ke ero picciacchino e nessuno mi scarrozzava in makkina), quindi non ho particolarmente bisogno di lezioni sulla diversità in bici..

purtroppo, altre persone, ke sono depositarie del bene, della conoscenza universale e del rispetto di tutti, hanno continuato (nonostante 1 mia proposta estrema di collaborare) a fare movimenti di pala meccanica comunale senza kiedermi nessun parere..

ora visto come il grande capo mi ha ancora 1 volta snobbato in modo infantile x dare libero sfogo alla propria testardaggine, me ne sbatto veramente le "scatole", non sto andando + neanke a vedere via mitolo e continuo a zappare nel mio pistino..

x quanto mi riguarda, l'argomento è definitivamente kiuso.

saluti a tutti.. se mi cercate, sapete dove trovarmi.. :prost:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
allora facciamo così.
visto che
- credo di conoscere un po tutti
- credo anche di dover dare ragione-torto in ugual maniera a molti
- non posso dare torto a panixia
- non credo che le parole nè di tommy nè di bepi siano sparate a caso, dal loro punto di vista
- sono piu i messaggi di polemica che altro (giusta o sbagliata che sia)
- rischio di entrare troppo nel buonismo
- esco in bici sia con panixia, che con tommaso, che con molti altri

proporrei:
- se si vuole uscire insieme in bici si fa, altrimenti non si rompono le scatole agli altri
- il dirt è il dirt, via mitolo è via mitolo, cdm è cdm ( e fin qui sembra che stia dicendo una caxxata) e ognuno va e lavora per il percorso che preferisce, per se e per chi qualche volta vorrà andare
- nessuno credo abbia più gloria rispetto agli altri.. ognuno ha lavorato per alcuni percorsi
- ognuno continuerà a lavorare per gli stessi percorsi, questo vuol dire che alla fine avremo tanti percorsi fatti da diverse persone, anzichè uno fatto da tutti.
- ognuno è libero di impegnarsi in quel che crede, in quel che ritiene giusto, per quello per cui ritiene essere tecnicamente piu preparato

infine credo che non è possibile tutti vadano d'accordo. è alquanto inutile, quindi, cercare di convincere/consigliare gente ce non la pensa come noi.

pis end lov a tutti
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
boomnder ha scritto:
esco in bici sia con panixia, che con tommaso, che con molti altri
ehi, ci tengo a precisare ke non ce l'avevo assolutamente con tommaso..
anzi, volevo solo fargli capire ke non sono certo 1 ke ha iniziato giusto a fare zompi senza aver conosciuto tutte le sfaccettature del ciclismo.. :-o
apprezzo le intenzioni di tommaso di mediare e sicuramente è in buona fede, purtroppo, però, non c'è + nulla da mediare.. x quanto mi riguarda..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo