Michele Mitolo percorso XC -NUOVO!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
allora facciamo così.
visto che
- credo di conoscere un po tutti
- credo anche di dover dare ragione-torto in ugual maniera a molti
- non posso dare torto a panixia
- non credo che le parole nè di tommy nè di bepi siano sparate a caso, dal loro punto di vista
- sono piu i messaggi di polemica che altro (giusta o sbagliata che sia)
- rischio di entrare troppo nel buonismo
- esco in bici sia con panixia, che con tommaso, che con molti altri

proporrei:
- se si vuole uscire insieme in bici si fa, altrimenti non si rompono le scatole agli altri
- il dirt è il dirt, via mitolo è via mitolo, cdm è cdm ( e fin qui sembra che stia dicendo una caxxata) e ognuno va e lavora per il percorso che preferisce, per se e per chi qualche volta vorrà andare
- nessuno credo abbia più gloria rispetto agli altri.. ognuno ha lavorato per alcuni percorsi
- ognuno continuerà a lavorare per gli stessi percorsi, questo vuol dire che alla fine avremo tanti percorsi fatti da diverse persone, anzichè uno fatto da tutti.
- ognuno è libero di impegnarsi in quel che crede, in quel che ritiene giusto, per quello per cui ritiene essere tecnicamente piu preparato

infine credo che non è possibile tutti vadano d'accordo. è alquanto inutile, quindi, cercare di convincere/consigliare gente ce non la pensa come noi.

pis end lov a tutti

per me è meglio così perchè spostando tutto a via mitolo (l'unico posto che può ospitare le varie discipline visto il suolo esteso) andrebbe perso tutto il lavoro fatto sin ora sia al dirt che a cdm
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ehi, ci tengo a precisare ke non ce l'avevo assolutamente con tommaso..
anzi, volevo solo fargli capire ke non sono certo 1 ke ha iniziato giusto a fare zompi senza aver conosciuto tutte le sfaccettature del ciclismo.. :-o
apprezzo le intenzioni di tommaso di mediare e sicuramente è in buona fede, purtroppo, però, non c'è + nulla da mediare.. x quanto mi riguarda..

assolutamente, lo so che nessuno cel'ha con nessuno. ma nelle ultime pagine del post, si leggono ben pochi messaggi di confronto, ma solo di proprie "assolute" opinioni.
il mio messaggio è rivolto a tutti, e anche a me.
mi sembrava giusto fare quella precisazione per tutti, visti i dedicati post per ogni tipo di lavori. tutto qui.
così d'ora in poi ogni discussione sarà di riferimento per il titolo che contiene. e ch nessuno se la prenda con nessuno.

pis end lov a tutti
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
boomnder ha scritto:
nelle ultime pagine del post, si leggono ben pochi messaggi di confronto, ma solo di proprie "assolute" opinioni.

non sono d'accordo, questo x me è "confronto": http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1836331&postcount=166

peccato ke il peppe non vuole rispondere, si è offeso come 1 bambino, la sua unica risposta è essere andato lì a fare 1 altro guazzabuglio scriteriato con la pala meccanica del comune rifiutandosi di accettare proposte tecnike e costruttive..

io continuo e continuerò a dire ke non mi piace e ke con quelle risorse si poteva (e si potrebbe) fare di meglio (e tu sai ke non sto parlando a vanvera)

NB. mi riferisco alla "pista da bmx" del percorso xc non vale neanke la pena di parlare..
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Inviterei Bepi a mostrarci un po' di foto del lavoro che sta facendo in via Mitolo, cosi apriamo una discussione costruttiva su quello che si sta facendo.

Richiamo ancora una volta tutti ad un confronto costruttivo che non offenda nessuno!!
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Inviterei Bepi a mostrarci un po' di foto del lavoro che sta facendo in via Mitolo, cosi apriamo una discussione costruttiva su quello che si sta facendo.

Richiamo ancora una volta tutti ad un confronto costruttivo che non offenda nessuno!!

Purtroppo qui di confronto qui non c'è rimasto nulla e devo ribadire il mio appoggio totale all'iniziativa di Bepi.

Dato che all'inizio non lo sapevo nemmeno io, vorrei fosse chiaro per tutti che Bepi si è volontariamente dato da fare presso il comune di Bari, nel suo tempo libero e senza retribuzione, a recuperare un'area adibita a discarica per farne un parco pubblico e anche un percorso per mtb. Le ruspe e la terra non gli sono piovute dal cielo. Essendo il promotore dell'iniziativa è normale che i collaboratori se li scelga lui, e non ci si può aspettare che chiami a farlo chi lo accusa di spreco di danaro pubblico, ne è tenuto a "dare conto".

Le perplessità sulla validità tecnica del percorso sono premature, perché i lavori non sono finiti, e comunque sbagliate perché quello che si sta facendo è un parco per tutti e non il percorso degli x-games.

Il paragone con il dirt di panixia è improponibile, il dirt è un ventesimo dell'area di Via Mitolo, sorge su un terreno privato ma sopratutto non è un parco pubblico.

Se si pensa di poter fare di meglio, invece di fare critica distruttiva nulla vieta di attivarsi di persona presso il comune, gli spazi dove poter realizzare bike park & co. a regola d'arte non mancano.
 

BEPI24

Biker novus
13/1/08
37
0
0
BARI
Visita sito
Uééé Vaitus. Grazie di essere intervenuto!!!
Ma è da parecchio che non ti vedo al campo, come mai non sei venuto? Domattina ci sarai? io penso di andare per le 9.00 in quanto alle 10.30 ho un impegno in famiglia.
Spero di incontrarti.
Bepi.
 

freefreerider

Biker ciceronis
Purtroppo qui di confronto qui non c'è rimasto nulla e devo ribadire il mio appoggio totale all'iniziativa di Bepi.

Dato che all'inizio non lo sapevo nemmeno io, vorrei fosse chiaro per tutti che Bepi si è volontariamente dato da fare presso il comune di Bari, nel suo tempo libero e senza retribuzione, a recuperare un'area adibita a discarica per farne un parco pubblico e anche un percorso per mtb. Le ruspe e la terra non gli sono piovute dal cielo. Essendo il promotore dell'iniziativa è normale che i collaboratori se li scelga lui, e non ci si può aspettare che chiami a farlo chi lo accusa di spreco di danaro pubblico, ne è tenuto a "dare conto".

Le perplessità sulla validità tecnica del percorso sono premature, perché i lavori non sono finiti, e comunque sbagliate perché quello che si sta facendo è un parco per tutti e non il percorso degli x-games.

Il paragone con il dirt di panixia è improponibile, il dirt è un ventesimo dell'area di Via Mitolo, sorge su un terreno privato ma sopratutto non è un parco pubblico.

Se si pensa di poter fare di meglio, invece di fare critica distruttiva nulla vieta di attivarsi di persona presso il comune, gli spazi dove poter realizzare bike park & co. a regola d'arte non mancano.
la questione non è andata cosi', e mi spiace che tu vito stia facendo come gli altri, cioè tutti, della inquisizione bella e buona.
bepi ha subito delle critiche, normalissimo, e aveva interppellato lui, a suo tempo, marcelllo dicendogli se potesse dare una consulenza nel momento in cui ci fossero stata le ruspe. ora, bepi ha risposto piu' volte male a marcello, e nessuno è intervenuto per i suoi modi, e questo signore continua a pavoneggiarsi, se io fossi stato marcello lo avrei mandato gia' a quel paese.....questa è la questione, vera, non il fatto che bepi faccia piu' o meno male le cose, mercello gli ha semplicemente detto che lui stava sprecando movimentazione di terra messa a disposizione dal comune quindi soldi pubblici.
secondo me è ora di finirla davvero
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
vaitus ha scritto:
Purtroppo qui di confronto qui non c'è rimasto nulla e devo ribadire il mio appoggio totale all'iniziativa di Bepi.

Dato che all'inizio non lo sapevo nemmeno io, vorrei fosse chiaro per tutti che Bepi si è volontariamente dato da fare presso il comune di Bari, nel suo tempo libero e senza retribuzione, a recuperare un'area adibita a discarica per farne un parco pubblico e anche un percorso per mtb. Le ruspe e la terra non gli sono piovute dal cielo. Essendo il promotore dell'iniziativa è normale che i collaboratori se li scelga lui, e non ci si può aspettare che chiami a farlo chi lo accusa di spreco di danaro pubblico, ne è tenuto a "dare conto".

fin qui ti ha risposto vincenzo e non ho nessuna intenzione di tornare sull'argomento finkè ki so io continua a "piangere dalla mamma" kiedendo di censurare quello ke dico, invece di argomentare le proprie azioni con almeno 1 parvenza di motivi tecnici..




vaitus ha scritto:
Le perplessità sulla validità tecnica del percorso sono premature, perché i lavori non sono finiti, e comunque sbagliate perché quello che si sta facendo è un parco per tutti e non il percorso degli x-games.

Il paragone con il dirt di panixia è improponibile, il dirt è un ventesimo dell'area di Via Mitolo, sorge su un terreno privato ma sopratutto non è un parco pubblico.

Se si pensa di poter fare di meglio, invece di fare critica distruttiva nulla vieta di attivarsi di persona presso il comune, gli spazi dove poter realizzare bike park & co. a regola d'arte non mancano.

Da qui ci terrei a fare 1 pò di precisazioni:

1 le mie critike si riferiscono al 99% alla costruzione della pista da bmx race (motivo x cui bepi mi ha contattato a suo tempo salvo poi fare perfettamente di testa propria) e non al percorso xc x tutti

2 la pista di bmx race non dovrebbe essere 1 percorso x tutti, bensì x coloro ke vogliono fare bmx race..

3 se dico ke la pista da bmx race è stata impostata male, lo dico facendo riferimento a criteri validi x il bmx race e non x il dirt o x gli Xgames, nè niente di tutto questo

4 non avrei nessun interesse a creare 1 dirt in via mitolo, visto ke ne ho già 1 dove possso fare + o meno tutto quello ke voglio..

5 ho gli stessi interessi di bepi nel voler realizzare 1 pista di bmx race, essendo 1 disciplina in cui si pedala molto e si salta molto, è 1 potenziale vivaio tanto x il crosscountry, quanto x il dirt

6 il nostro dirt ha 1 superficie almeno doppia di quella dell'area ke bepi intende destinare alla race-track

7 ritengo di poter criticare il lavoro di bepi prima ke sia finito, eccome, visto ke in quanto a consumo di terra e ore di pala meccanica ha già ecceduto abbondantemente le risorse ke abbiamo impiegato noi x creare il nostro tracciato..

8 non ho mai avuto nessun bisogno di andare dal comune x farmi dare la ruspa e fare 1 dirt

9 non ho mai avuto nessun bisogno ke il comune mi desse la ruspa x fare xc in via mitolo

10 se qualcuno voleva fare qualcosa di criteriato x la bmx (e non x passare alla storia) avrebbe almeno potuto tenere in considerazione la mia opinione invece di inventarsi ke "dopo l'entusiasmo iniziale non mi sono fatto + vivo"
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
hai bisogno ke qualcuno (totalmente estraneo alla vicenda) intervenga al posto tuo,

La stessa malignita' si puo' dire per te e freefreerider ecc.

se stanno buttando terra rossa x fare 1 cosa del genere è 1 ulteriore conferma del fatto ke non sanno cosa stanno facendo, qualora ce ne fosse ancora qualke dubbio..

ke spreco vergognoso di soldi pubblici.. questo fallimento creerà il precedente x far bocciare qualunque iniziativa pubblica riguardante la bici a bari x i prossimi 120 anni..


grazie.. e grazie x aver distrutto 1 campagna storica.. :il-saggi:
dopotutto volevano "passare alla storia"..

Questo e' il commento che ha fatto nascere la diatriba. Secondo te sono delle normali critiche?
Qui non si parla di una curva o di un salto sbagliati, o solo della parte bmx, si parla di spreco di denaro pubblico, fallimento, distruzione ecc.

C'e' n'e' da far girare le palle anche a Madre Teresa, altro che rispondere male e inquisizione.

7 ritengo di poter criticare il lavoro di bepi prima ke sia finito, eccome, visto ke in quanto a consumo di terra e ore di pala meccanica ha già ecceduto abbondantemente le risorse ke abbiamo impiegato noi x creare il nostro tracciato..

Delle ore e di tutto il resto tu non sai nulla. Il movimento di terra in Via Mitolo non riguarda solo l'area destinata alla bmx, ma tutta l'area, che e' enormemente piu' estesa del dirt. Non e' giusto criticare prima che il lavoro sia finito.

9 non ho mai avuto nessun bisogno ke il comune mi desse la ruspa x fare xc in via mitolo

La ruspa in via mitolo serve sopratutto a bonificare l'area per farne un parco. Anch'io posso continuare a fare xc in mezzo alla discarica ma se ne fanno un parco e' 100000 volte meglio per tutti.

10 se qualcuno voleva fare qualcosa di criteriato x la bmx (e non x passare alla storia) avrebbe almeno potuto tenere in considerazione la mia opinione invece di inventarsi ke "dopo l'entusiasmo iniziale non mi sono fatto + vivo"

Ma dove sta scritto che devono per forza prenderti in considerazione? Dopo che li hai accusati in quel modo cosa ti aspetti? Fallo tu questo qualcosa andando al Comune a chiedere i mezzi, invece di criticare il lavoro degli altri.

Qui si continua a dare per scontato che le ruspe e la terra sono piovute dal cielo, non e' cosi', dietro c'e' tanto lavoro.

Se domani Bari avra' un parco piu' di chi sara' il merito, di chi il parco l'ha voluto o di chi l'ha criticato?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
La stessa malignita' si puo' dire per te e freefreerider ecc.


Non direi, vincenzo è d'accordo con me e l'ha detto, ma io le mie opinioni le sto esponendo, ki non è costruttivo, casomai è ki rifiuta di discutere e poi ringrazia xkè qualcuno risponde al posto suo, riesci a cogliere la differenza?


Questo e' il commento che ha fatto nascere la diatriba. Secondo te sono delle normali critiche?
Qui non si parla di una curva o di un salto sbagliati, o solo della parte bmx, si parla di spreco di denaro pubblico, fallimento, distruzione ecc.

C'e' n'e' da far girare le palle anche a Madre Teresa, altro che rispondere male e inquisizione.

E' il commento di 1 frequentatore storico di via mitolo, il 90% della monnezza è rimasta dov'è, mentre molte linee storike sono state distrutte, e se permetti mi baso anke su quello ke ne sento dire in giro.. molta gente vede questa "pista" come 1 presa x il culo..

Delle ore e di tutto il resto tu non sai nulla. Il movimento di terra in Via Mitolo non riguarda solo l'area destinata alla bmx, ma tutta l'area, che e' enormemente piu' estesa del dirt. Non e' giusto criticare prima che il lavoro sia finito.

mi sembra ke di quello ke ho detto non hai capito o fingi di non capire nulla..


La ruspa in via mitolo serve sopratutto a bonificare l'area per farne un parco. Anch'io posso continuare a fare xc in mezzo alla discarica ma se ne fanno un parco e' 100000 volte meglio per tutti.

x ora non hanno bonificato grankè, al massimo è stata interrata 1 sacco di merda, secondo me sono state fatte cose molto discutibili..



Ma dove sta scritto che devono per forza prenderti in considerazione? Dopo che li hai accusati in quel modo cosa ti aspetti?
Fallo tu questo qualcosa andando al Comune a chiedere i mezzi, invece di criticare il lavoro degli altri.

Qui si continua a dare per scontato che le ruspe e la terra sono piovute dal cielo, non e' cosi', dietro c'e' tanto lavoro.

ti ho già detto ke è stato LUI a cercarmi x poi snobbarmi e infine darmi del menefreghista quando non è vero.. ti garantisco ke a sto punto Madre teresa quanlke critica l'avrebbe fatta comunque..
e comunque ti ho già spiegato ke di avere ruspe dal comune non me ne frega nulla..

in ogni caso 1 valido motivo x kiedere qualke dritta a me ci sarebbe ovvero ke sono l'unico a bari ad aver fatto già 2 percorsi x bmx..
sarò pure immodesto, ma è così.



Se domani Bari avra' un parco piu' di chi sara' il merito, di chi il parco l'ha voluto o di chi l'ha criticato?

i meriti purtroppo sono l'unica cosa ke interessa a queste persone, ke in realtà l'umiltà non sa nemmeno dove sta di casa..
a me dà fastidio ke se il progetto x cui sono state stanziate le risorse prevede 1 pista da bmx, questa venga fatta a cavolo quando si poteva farla bene
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
La stessa malignita' si puo' dire per te e freefreerider ecc.


Non direi, vincenzo è d'accordo con me e l'ha detto, ma io le mie opinioni le sto esponendo, ki non è costruttivo, casomai è ki rifiuta di discutere e poi ringrazia xkè qualcuno risponde al posto suo, riesci a cogliere la differenza?

e tu riesci a capire che se insulti le persone e' difficile che poi vogliano parlare con te?


Questo e' il commento che ha fatto nascere la diatriba. Secondo te sono delle normali critiche?
Qui non si parla di una curva o di un salto sbagliati, o solo della parte bmx, si parla di spreco di denaro pubblico, fallimento, distruzione ecc.

C'e' n'e' da far girare le palle anche a Madre Teresa, altro che rispondere male e inquisizione.

E' il commento di 1 frequentatore storico di via mitolo, il 90% della monnezza è rimasta dov'è, mentre molte linee storike sono state distrutte, e se permetti mi baso anke su quello ke ne sento dire in giro.. molta gente vede questa "pista" come 1 presa x il culo..

storico o meno, le accuse sono gravi. la monnezza, cioe' i materiali di risulta delle costruzioni, e' stata coperta dalla terra

Delle ore e di tutto il resto tu non sai nulla. Il movimento di terra in Via Mitolo non riguarda solo l'area destinata alla bmx, ma tutta l'area, che e' enormemente piu' estesa del dirt. Non e' giusto criticare prima che il lavoro sia finito.

mi sembra ke di quello ke ho detto non hai capito o fingi di non capire nulla..


a me sembra che sei tu a far finta di non capire



La ruspa in via mitolo serve sopratutto a bonificare l'area per farne un parco. Anch'io posso continuare a fare xc in mezzo alla discarica ma se ne fanno un parco e' 100000 volte meglio per tutti.

x ora non hanno bonificato grankè, al massimo è stata interrata 1 sacco di merda, secondo me sono state fatte cose molto discutibili..

per la bonifica ho gia' risposto sopra, per il resto torno a dire che i lavori non sono finiti

Ma dove sta scritto che devono per forza prenderti in considerazione? Dopo che li hai accusati in quel modo cosa ti aspetti?
Fallo tu questo qualcosa andando al Comune a chiedere i mezzi, invece di criticare il lavoro degli altri.

Qui si continua a dare per scontato che le ruspe e la terra sono piovute dal cielo, non e' cosi', dietro c'e' tanto lavoro.

ti ho già detto ke è stato LUI a cercarmi x poi snobbarmi e infine darmi del menefreghista quando non è vero.. ti garantisco ke a sto punto Madre teresa quanlke critica l'avrebbe fatta comunque..
e comunque ti ho già spiegato ke di avere ruspe dal comune non me ne frega nulla..

in ogni caso 1 valido motivo x kiedere qualke dritta a me ci sarebbe ovvero ke sono l'unico a bari ad aver fatto già 2 percorsi x bmx..
sarò pure immodesto, ma è così.


Il fatto che e' stato Bepi a contattarti non vuol dire che fosse obbligato a seguire alla lettera le tue idee. Se non vi siete saputi o potuti o voluti incontrare adesso non conta piu'. Il menefreghista e' arrivato dopo le accuse di spreco ecc., noti qualche nesso?

Allora avere le ruspe dal comune non ti interessa, pero' le vuoi usare quando gli altri si adoperano per procurarsele, e vuoi essere chiamato nel momento stesso in cui arrivano sul posto.
Ti e' mai sorto il dubbio che sia una pretesa un po eccessiva e forse irrealizzabile per piccoli problemi organizzativi?



Se domani Bari avra' un parco piu' di chi sara' il merito, di chi il parco l'ha voluto o di chi l'ha criticato?

i meriti purtroppo sono l'unica cosa ke interessa a queste persone, ke in realtà l'umiltà non sa nemmeno dove sta di casa..
a me dà fastidio ke se il progetto x cui sono state stanziate le risorse prevede 1 pista da bmx, questa venga fatta a cavolo quando si poteva farla bene

alla citta' invece interessa il parco, non l'umilta'. cosa sai del progetto? se ti da fastidio che la pista venga fatta male ma non devi far altro che procurarti ruspe ecc, si lo so, gia' c'e' l'hai e non ti interessa, il problema e' che non si puo' comandare nelle iniziative altrui, solo in quelle proprie
 

BEPI24

Biker novus
13/1/08
37
0
0
BARI
Visita sito
A lavare la testa all'asino si perde tempo, acqua e sapone...Confucio, IV sec. a.C.
Non la conoscevo ....ma calza a pennello.
Bepi.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
vito.. cosa vuoi ke ti dica, tu mi dici ke io insulto, poi vedi le risposte di bepi..
i suoi argomenti sono sempre convincenti..

comunque sì, è sempre 1 cosa saggia interrare immondizia..

vabbè lasciamo stare.. se pensi ke la pista da bmx race sia 1 cosa ke serve a me, mi sa ke non sai neanke di cosa stiamo parlando..
 

freefreerider

Biker ciceronis
vito io nn sono daccordo, per me si tratta di normali critiche rivolte ad un lavoro, sulle quali non si puo' essere daccordo, come su tutti i lavori, ma bepi non risponde con argomentazioni valide e se non vuole farlo sarebbe meglio che tacesse, invece di andare sempre con facilita' sul personale.
qui siamo su una chat dove si discute, bepi se non ha voglia di farlo, puo' benissimo non scrivere piu'.
io la penso cosi': a me non interessa chi dei due abbia ragione sulla pista, vedo solo che marcello pone delle critiche ben precise e bepi risponde puntualmente con poche parole abbastanza offensive....
se bepi sente di non dover dare spiegazioni a nessuno a riguardo non deve far altro che non scrivere piu' in questa discussione, io personalmente avrei fatto cosi' o avrei detto : marcello ci sono tanti problemi, le cose per ora vanno cosi' e avrei chiuso.
perchè se pensa di avere ragione su questioni tecniche come lui sostiene, allora deve un attimino argomentare.
ecco perchè io ho usato la parola inquisizione
vito cmq il cd di trail hunter l'ho fatto, domani credo di essere a bari, se a pausa pranzo ci sei posso dartelo
 

michelefiorentin

Biker serius
30/8/06
265
0
0
Bari e altrove
Visita sito
cari amici,

questo 3D è diventato una chiavica e ormai va avanti in maniera non costruttiva. E' deludente che i pochi ciclisti che ci sono a Bari si facciano la lotta l'uno con l'altro.:duello:

Qui vedo che molti di noi stanno agendo in maniera piuttosto puerile quando poi polemiche non ce ne sono. Piuttosto vorrei che questo 3D fosse destinato a incontri e suggerimenti.

Alcune precisazioni :

1)
Quanto a "spreco di denaro pubblico" invito tutti a moderare i termini perchè sono accuse che possono pesare sia per chi le riceve che per chi le fa.( = querela )
Secondo Bepi le ruspe sono quelle dell'AMNIU e sono messe in servizio nei buchi di utilizzo, per cui o stesso bepi non riesce a sapere esattamente quando e come interverranno. In pratica non si stanno facendo spese vive ma semplicemente dirottando mezzi che sarebbero altremodo in-utilizzati a bonificare un'area. (= costo quasi 0). La terra viene invece da scavi nel policlinico che finirebbero oltremodo in discariche(= costo quasi 0).

2) criticare è facile, costruire è difficile! lo stesso panixia ha litigato con tutto il mondo e sulla sua pista ci vanno a girare in 3 (lui compreso). Probabilmente è troppo estrema, ma tanto di cappello al lavoro che ha svolto. Al mitolo gli utilizzatori attuali sono molti di più ( e smentitemi se è vero). Ognuno è libero di fare quel che vuole su terreni privati, il mitolo va solo bonificato e reso "sicuro"(cani, rom etc.)

Quindi BASTA con ulteriori critiche o chi le fa le deve fare dimostrando quel che dice e prendendosene le responsabiltà, come sono sicuro che bepi sta facendo qualcosa per tutti senza "rubare" nulla a nessuno anzi rimettendocene tempo e salute.

se volete continuare con ulteriori critiche non costruttive e scarammucce infantili vi prego fatele in un altro 3D.

Se volete vivere il mitolo e aiutare bepi è disponibile ad ascoltarvi, purchè lo sappiate fare. In tutti i casi a lavori terminati (parlo della bonifica) invito tutti a sperimentare nuove linee!! (e panixia è un grande in questo).

buone pedalate!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
querele?? rubare? ma quali querele?
ragazzi basta col vittimismo, nessuno ha accusato bepi di aver rubato nulla, anke xkè soldi in quanto tali non ce ne sono in ballo, ma semmai di aver investito male le risorse di tempo di ruspa, spazio e terra ke aveva a disposizione x fare la pista da bmx..

se dico ke la rotonda ke hanno fatto in via amendola secondo me è fatta male, riskio 1 querela??
avrei qualke dubbio..

come già detto sopra, rimango convinto tanto della buona fede di bepi sulla storia della pista, quanto delle riserve ke ho sulla sua competenza in materia..
contenti voi..

ps. mikele a girare al dirt siamo + di 3 oramai, ti invito domenica a l mio compleanno, così magari vedi 1 pò di gente (mi sa ke vengono pure da napoli..) :spetteguless:
in tutto il mondo c'è meno gente ke gira in dirt di quella ke gira in xc, e non credo dipenda dalla bontà dei percorsi, ma dal fatto ke la disciplina è di x se 1 pelino + "selettiva" ;-)
 

michelefiorentin

Biker serius
30/8/06
265
0
0
Bari e altrove
Visita sito
caro panixia,

grazie per l'invito al tuo compleanno, ti faccio gli auguri da ora e vedrò di esserci!! l'essere in 3 persone lo sai che era un piccola provocazione, lo so che hai creato un gioiello di pista a suon di craniate :D :smile:

Io sono convinto che unendo gli sforzi si possa fare qualcosa di bello anche al mitolo, l'importante è non "appiccicarsi".

Anch'io ho detto la mia su alcune cose a bepi (direi che ognuno ha la sua) e lui mi ha detto gentilmente che quello che chiedevo significava 2 camion di terra e che c'erano pei problemi logistici a portarla lì! In pratica ci possono essere dei problemi "tecnici" e dei compromessi che non conosciamo in toto.

Quindi al momento il progetto è on-working e l'esigenza e di coprire il "rimmato" che è venuto fuori muovendo anni di cumuli di discarica.

caro panix ci vediamo domenica!!

peace and love
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
michelefiorentin ha scritto:
ci possono essere dei problemi "tecnici" e dei compromessi che non conosciamo in toto.

li conosceremmo sicuramente meglio se bepi ce ne parlasse..
x quello ke vedo io sono state già utilizzitate x l'area da bmx 1 quantità di terra e di spostamenti di ruspa, ke fatti con 1 certo criterio sono convinto potessero rendere molto meglio..

purtroppo bepi si rifiuta di discutere di questo, e non venga vito a dirmi ke bepi non parla con me "xkè mi sono rivolto male"..
come potete benissimo notare, se rileggete 1 pò + su in questa commedia napoletana, questo signore da ben prima di capire ke stesse parlando con me, ha avuto la brillante idea di inventarsi con vincenzo ke "marcello dopo l'entusiasmo iniziale non si è fatto + sentire" quando è dà 1 bel pò ke ha iniziato a fare di testa sua senza alcun motivo..
da qui il mio sfogo sull'utilizzo scriteriato delle risorse..

continuo a kiedere a bepi il xkè di 1 pò di scelte, ad esempio quella, con 1 area gigantesca a disposizione, di fare parabolike enormi messe in modo tale ke ci entri si è no 1 saltello nel mezzo e tra l'altro allineate con il rollin poco meglio di come l'avrebbe fatto mia sorella.. :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo