Michele Mitolo percorso XC -NUOVO!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
OK intanto oggi vediamo d trovarci sulla mola cozze......:celopiùg::prost:

rimandiamo a un'altra volta...se proprio insisti, allora fatti trovare verso le 17:00 sulla statale Mola-Cozze perchè mi sono accorto di un raschio sul paraurti della macchina e basterebbe ritoccarlo con un pò di rosso scuro (non importa se non è metalizzato)
 

freefreerider

Biker ciceronis
dico anche io qualche cosa:smile::rosik:.................bla, bla, bla!!!!!!!

son daccordo un po' con panixia, ed è la stessa obbiezione che feci quando in questa discussone comparve bepi, lui insulto' per primo, lui faceva, lui sfaceva e tutti i suoi discepoli a dare addosso a pacciani, che muoveva delle critiche giuste dal suo punto di vista .......

okkio ke qualke giorno il grande padre si sveglia la mattina e decide ke è il giorno del suicidio di massa... :smile:
per il resto .........penso solo che la mediocrita' e la presunzione sia davvero tanta....e non mi riferisco a vitus che puo' avere tutti gli scleri che vuole, anche se penso che questa volta abbia frainteso
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
...e mi raccomando a lavarsi bene le mani prima di fare pipì, dopo aver sbriciolato un peperoncino

noooooooo...mi è successo davvero!!!!!!..a cena da amici, tra un bicchiere ed un'altro chiachierà qui chiacchiera li, mi ero dimenticato. mi vinen da andare in bagno....eh .......aiuutooooooooo......:smile:

però sono state delle ottime orechiette con cime di rapa e peperoncino calabrese....eh eh
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
dico anche io qualche cosa:smile::rosik:.................bla, bla, bla!!!!!!!

son daccordo un po' con panixia, ed è la stessa obbiezione che feci quando in questa discussone comparve bepi, lui insulto' per primo, lui faceva, lui sfaceva e tutti i suoi discepoli a dare addosso a pacciani, che muoveva delle critiche giuste dal suo punto di vista .......


per il resto .........penso solo che la mediocrita' e la presunzione sia davvero tanta....e non mi riferisco a vitus che puo' avere tutti gli scleri che vuole, anche se penso che questa volta abbia frainteso





Bè a volte non basta conoscere le persone solo tramite il forum....


p.s. ho letto tempo fa' ogni messaggio di questo topic quindi so' tutto alla perfezione.......
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Bè a volte non basta conoscere le persone solo tramite il forum....

quoto

@ panixia........non dirmi che ho la coda di paglia perchè è chiarissimo.......
definirmi un ragazzino che ragiona in una certa maniera perchè puro di cuore (in buona fede) è una cosa che non mi è piaciuta molto......si è vero ho 18 anni, è vero anche che ci siamo visti una volta, e sicuramente non ho l'aspetto di un uomo.......ma ti assicuro che la tua affermazione è troppo affrettata...basata su informazioni che non hai........non mi conosci bene e noi sai che vita svolgo.......che molte volte rinuncio agli impegni presi con gli amici di domenica e altri giorni festivi per aiutare i miei con il lavoro......(ora molti si chiederanno e che centra ora !?!? ) era giusto per farvi capire che non sono il primo 18 viziato che non sa' cosa vuol dire "vivere in questa giungla popolata da tutti i caratteri umani".........


Spero di aver espresso un linguaggio comprensibile.......

non te la prendere moto, con certe persone è inutile discutere, non sanno far altro che insultare (e quello dorme...); poveretti, chissà che problemi avranno per essere sempre così meschini, tristi, incazzati....le emorroidi?? :smile:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito

:bum-bum-:
bella raga,che bello ssentire ste cose nella mia puglia..o-o
aggiornatemi che magari qualche sabato prima di scendere a correre famo un salto su questo percorso.veniamo dal gargano.
intanto guardatevi il mio video copiando sul browser l'indirizzo qui sotto e commentatelo nella sezione foto e video.vaiiiiiiiiiii:-?




ecco..era questo che intendevo. io magari posso risultare poco interessato all'area del ciclodromo, ma c'è gente in giro per l'italia che potrebbe volerne sapere qualcosa di più. io almeno intendo questo quando parlo di descrizioni piu oggettive. perchè continuo a scrivere con il rischio di essere di nuovo preso a pesci in faccia??? perchè a prescindere dal mitolo, far conoscere quel che si fa qui credo sia un fine comune. è questa è la cosa che mi spinge a punzecchiare. e in questi termini continuo a farlo sperando di trovare un punto di incontro a prescindere dalle preferenze di percorsi.
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
non te la prendere moto, con certe persone è inutile discutere, non sanno far altro che insultare (e quello dorme...); poveretti, chissà che problemi avranno per essere sempre così meschini, tristi, incazzati....le emorroidi?? :smile:

ciao sono un meschino, triste e incazzato ed oltre le emorroidi ho anche una cattiva digestione. mannaggia
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
ecco..era questo che intendevo. io magari posso risultare poco interessato all'area del ciclodromo, ma c'è gente in giro per l'italia che potrebbe volerne sapere qualcosa di più. io almeno intendo questo quando parlo di descrizioni piu oggettive. perchè continuo a scrivere con il rischio di essere di nuovo preso a pesci in faccia??? perchè a prescindere dal mitolo, far conoscere quel che si fa qui credo sia un fine comune. è questa è la cosa che mi spinge a punzecchiare. e in questi termini continuo a farlo sperando di trovare un punto di incontro a prescindere dalle preferenze di percorsi.



su questo hai ragione, ma quello che cerchiamo di comunicarvi è questo :


1) le foto ho detto 3 mila volte che ho deciso che le faccio e le posto sul forum;

2) il ciclodromo non è sicuramente bello da vedere ma da girarci dentro;

3 colgo l'occasione per dire che, se a qualcuno interessa farci visita, il ciclodromo è più che pronto, se si conoscono le linee si gira perfettamente senza problemi.........ci avvisate e ci mettiamo daccordo per farvi da ciceroni, sennò ve le potete trovare da soli le linee non è difficile seguirle......












4) approfitto dell'occasione per salutare mio cugino ncol "d beeeeri :smile:"
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
per quante palle hai tirato fuori sembra quasi che ti piaccia di piu il calcio..... ti ringrazio per l'intervento chiaro e succinto. oltre ad avermi convinto che è la passione che manca. ringrazio anche io bepi (anche se l'ho incontrato solo una volta e non lo conosco affatto bene) per aver fatto si che tutta questa gente si batta per questa causa.continuerò a seguire i miei posti, sperando che nessuno si comporti come io mi sono comportato con voi. perchè faccio che caxxo mi pare e non voglio ne critiche ne voglio far vedere niente a nessuno. a me del progetto di un ciclodromo non me ne frega niente, come d'altronde non me ne frega che bari abbia il servizio bus navetta, o le piste ciclabili, o la caserma rossani finalmente del comune e da riqualificare. ecco perchè non me ne frega del mitolo, perchè di bari e delle sue vittorie non me ne frega niente e ne mi interessa farlo sapere. io giro sui miei spot, e non mi interessa farlo sapere, se volete venite, è bellissimo, c'è un salto enorme, tante cunette e tanti salti che ho visto fare solo a panixia, per fortuna che c'è chi le fa. e tanta gente viene da noi a vedere i nostri salti..per foruna. a me piace e vi dico venite se non ci credete perchè io mi diverto, e no capisco perchè vi ostinate a dire che io voglio far credere o dimostrare qualcosa a qualcuno.

da domani inizio a girare per amore della mtb, come non ho mai fatto fino ad ora. e sopratutto farò come altre persone.... anche io andrò al mitolo con la bighit per poi dire che la bici è pesante e non posso girare.
ragazzi.....suvvia!!!!!!!

giusto per essere palesemente polemico...non ringrazio assolutamente panixia che da 6 anni ha costruito un campo dirt (che chiama dirt, e magari assomiglia davvero ad un dirt), ma che con i suoi modi da talebano non è riuscito a far conoscere!!!!!
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
...ebbene si lo confesso, la colpa di tutto questo è solo mia e della mia kiuikkiaggine isterika, ma prima di lasciarvi per amore della pace universale vi lancio un appello accorato:

attenti ad amare la mtb, una volta ho provato... e mi sono fatto molto male :!:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Vabbè ho capito che è inutile continuare a discutere........

Ritorniamo a parlare del ciclodromo........io domani sarò lì alle 9.30 circa fino alle 12.00........


p.s. @ a boom un giretta saltato me lo farei volentieri un giorno.......voglio un po' sfruttare forca e cerchi...... quindi ci si potrebbe vedere.......
 

freefreerider

Biker ciceronis
visto vito!!!! visto che lo pensi anche tu, hai visto i tuoi compari, sparano c...i e minaccie, che schifo, che mediocrita'.......
cmq segnalero' il messaggio di questo enzo non so che', al moderatore e poichè so' gia' che lui se ne lavera' le mani per non sembrare di parte, andro' oltre.....
perchè io mi sento minacciato e offeso da certe persone, le discussioni non si smorzano cosi', questi metodi da dittatore, lasciamoli appunto a loro. se questo enzo non ha argomentazioni farebbe meglio a stare zitto, io parlo del mitolo quanto voglio, nei termini che voglio se questi sono nei canoni di una normale discussione, ok enzo!.....hai problemi, vuoi picchiarmi?
io penso che l'area mitolo, sia una lodevole iniziativa, ma che i lavori che sono stati fatti, e nessuno mi dicesse che non li conosco perchè in via mitolo io ci sono stato e ogni tanto passo, sono mediocri, privi di un minimo di progettualita', e che solo schiappe in mtb posso dire che li c'è un percorso per allenarsi in mtb, li c'è solo un percorso per allenare la gamba, per allenare la tecnica non c'è un bel niente, perchè cari frequentatori del mitolo andare in mtb e anche e sopratutto imparare delle tecniche propedeutiche a quando con la vostra cara bici andrete a farvi un bel sano e salutare giro in montagna, e sarete costretti ad affrontare dei trail impegnativi, che siate xc fr o altro...... ok enzo, io la penso cosi', vuoi menarmi altri tre o quattro c...i in faccia, vuoi intimarmi al silenzio, ma per caso siamo in un ordine gerachico?...... perchè io non me ne ero accorto.........
 

michelefiorentin

Biker serius
30/8/06
265
0
0
Bari e altrove
Visita sito
cari amici,

ancora una volta vedo che questo 3D è sede di discussioni senza senso e a provocazioni. Invito tutti a rimanere on topic e al moderatore a cancellare tutti i messaggi che non riguardino appuntamenti e o azioni che migliorano il campo del Mitolo.

Se leggete bene il nome del 3D prima di postare ed è precisato "un percorso di XC",
quindi chi cerca, stambecchi, doppi salti stellari, tanga e o passerelle vada in Austria nei campi Freeride (e paghi!!). Noi ci vogliamo solo fare un giro dopo il lavoro e non ci interessa guardare dal basso salti di 10 metri che sapete fare solo in 2 (tanto di cappello!!), ma vogliamo avvicinare al parco la gente di Bari (anche i ragazzini obesi che stanno al bar a fare i "fighi" ).

Noi abbiamo altri problemi da risolvere e li conosciamo bene (cani, rom , immondizia, etc.) quindi non ci annoiate con le solite critiche!

agli altri ... che ne dite di una notturna? attendo adesioni qui! ciao

ciao
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
cari amici,

ancora una volta vedo che questo 3D è sede di discussioni senza senso e a provocazioni. Invito tutti a rimanere on topic e al moderatore a cancellare tutti i messaggi che non riguardino appuntamenti e o azioni che migliorano il campo del Mitolo.

Se leggete bene il nome del 3D prima di postare ed è precisato "un percorso di XC",
quindi chi cerca, stambecchi, doppi salti stellari, tanga e o passerelle vada in Austria nei campi Freeride (e paghi!!). Noi ci vogliamo solo fare un giro dopo il lavoro e non ci interessa guardare dal basso salti di 10 metri che sapete fare solo in 2 (tanto di cappello!!), ma vogliamo avvicinare al parco la gente di Bari (anche i ragazzini obesi che stanno al bar a fare i "fighi" ).

Noi abbiamo altri problemi da risolvere e li conosciamo bene (cani, rom , immondizia, etc.) quindi non ci annoiate con le solite critiche!

agli altri ... che ne dite di una notturna? attendo adesioni qui! ciao

ciao

parole sante. cmq so di una notturna a monopoli la prox settimana. tu dove e quando la vorresti fare?

ps: io vi consiglierei di proporre una giornata all'insegna della pulizia di primavera, x togliere tutto l'immonnezzaio (tanto discusso) dal mitolo, così almeno na cosa la risolviamo :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo