Michelin wildgrip' r 26x2.10 Tubelles ready

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jumpo

Andate piano
14/9/05
396
10
0
Giugliano Napoli
Visita sito
Bike
Soft Machine
Ciao,
nonostante l'uso del compressore, saponata ecc, non riesco a far tallonare le coperture Michelin wildgrip' r sono del tipo Tubeless Ready qualcuno ha avuto lo stesso problema, sembrano più larghi del solito infatti li ho montati senza l'ausilio dei levagomme.
 

jumpo

Andate piano
14/9/05
396
10
0
Giugliano Napoli
Visita sito
Bike
Soft Machine
Grazie Monorotula, sembrano laschi, infatti lo ho montati senza levagomme, l'aria passa da sotto i bordi ho fatto anche una bella saponata e uso un compressore semiprofessionale
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.489
3.408
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
La saponata l'ho fatta solo dopo come ulteriore tentativo, i cerchi sono tubless nativi shimano xt 785

Ovviamente segui la solita procedura di posizionamento uniti nella gola del cerchio, vero? E da questa posizione, che andrebbe fatta con ruota appesa, con un colpo di compressore i talloni non vanno al loro posto sul fianco?
 

jumpo

Andate piano
14/9/05
396
10
0
Giugliano Napoli
Visita sito
Bike
Soft Machine
Esatto, i talloni sembrano sono più larghi del solito, si montano senza attrezzi, domani provo con qualche giro di nastro isolante sul cerchio in modo da aumentarne il diametro e speriamo bene, altri suggerimenti? grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo