Miglior full da xc

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giannipè

Biker superis
29/4/13
362
45
0
troia
Visita sito
come scritto in precedenza, ho scelto come prossimo acquisto una epic.
che quindi ritengo la migliore.
a far pendere l'ago della bilancia è stato un particolare che per tanti sembrerà irrilevante ma per me non lo è affatto: la possibilità di montare il kit swat.
sono pienamente convinto che tutte quelle indicate sarebbero state delle xc validissime nella guida.
ma trovo estremamente utile e pratico la possibilità in gara di portarsi la seconda borraccia, e tutto l'occorrente in caso di una foratura.
IO condivido al 100% la tua scelta perchè come te, probabilmente scelgo una full sopratutto per la possibilità della doppia borraccia. sono così fissato che anche nelle uscite di due ore ne porto due.
In una marathon per evitare di fermarmi ai ristori, viaggio con una 750ml e una piccola da500. Prenderò anche io una epic anche se l'unico colore che mi piace ha un prezzo proibitivo!
 

Classifica mensile dislivello positivo