Miglior gomma per m#rda?

Typico82

Biker novus
8/1/18
38
6
0
41
Firenze
Visita sito
Bike
Rockhopper 29 Specialized
Buona sera a tutti, oggi al rientro da un giretto mi sono accorto di avere dei copertoni fantastici per tirare su la m€rda e farla schizzare ovunque...
Il fango, di ogni densità si voglia, non ha lo stesso effetto della cacca.
Non si attacca allo stesso modo. Sarà il disegno del copertone o le proprietà della sostanza??

Che ne pensate?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Buona sera a tutti, oggi al rientro da un giretto mi sono accorto di avere dei copertoni fantastici per tirare su la m€rda e farla schizzare ovunque...
Il fango, di ogni densità si voglia, non ha lo stesso effetto della cacca.
Non si attacca allo stesso modo. Sarà il disegno del copertone o le proprietà della sostanza??
Che ne pensate?


Pestarla sembri porti fortuna,vedi la cosa dal lato positivo...un pò di merd@ non ha mai ammazzato nessuno...non c'è mtbiker che non l'abbia mai pestata...fa parte del gioco...non esiste un copertone immune,nemmeno un total slick...
 
  • Mi piace
Reactions: maik.90

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Quella animale non mi fa nulla. Ma un giorno facendo una piccola deviazione ne ho presa una umana (c'era anche la carta...) Che mi é finita sulla gamba. Mi é rimasto lo schifo per giorni.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Typico82

Biker novus
8/1/18
38
6
0
41
Firenze
Visita sito
Bike
Rockhopper 29 Specialized
Allora è una consolazione sapere che tocca a tutti.. la cosa che mi fa incavolare è che puntualmente mi trovo sulle gambe e sulla giacca tutti i pezzetti di mer.. e pensando stupidamente che sia fango vado per toglierli!! E così pure i guanti mi si fanno di escremenza.. :down:
 

Pedalopedalo

Biker urlandum
4/10/15
553
64
0
Visita sito
pero sulla merda c'è un ottimo grip. Poi mi è capitato di vedere un ciclista fare il Bunny hop per saltarne una bella grossa di cavallo. Gli è andata bene. Se avessi provato io i ciclisti attorno mi avrebbero bandito sicuramente.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
pero sulla merda c'è un ottimo grip. Poi mi è capitato di vedere un ciclista fare il Bunny hop per saltarne una bella grossa di cavallo. Gli è andata bene. Se avessi provato io i ciclisti attorno mi avrebbero bandito sicuramente.


C'è grip se è secca,prova te a fare una frenata sopra una di quelle fresche bovine...vedi che grip...:loll:

3 o 4 anni fa io e il socio,ci siamo fatti più di 1/2h in mezzo a rose di campo e torte fresche bovine...mai vista cosi tanta merd@ in vita mia,ne schivavi una ne prendevi 2,ne avevamo fin dentro le orecchie...quando ci si mettono proprio cacano di brutto...:zapalott:
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
C'è grip se è secca,prova te a fare una frenata sopra una di quelle fresche bovine...vedi che grip...:loll:

3 o 4 anni fa io e il socio,ci siamo fatti più di 1/2h in mezzo a rose di campo e torte fresche bovine...mai vista cosi tanta merd@ in vita mia,ne schivavi una ne prendevi 2,ne avevamo fin dentro le orecchie...quando ci si mettono proprio cacano di brutto...:zapalott:
Gia! E menomale che non volano. :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and ciclista411

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Vedine il lato positivo , se esisteva davvero jurassik park e ci facevano escursioni in bici sarebbe potuto essere peggio ....

wt6sno.jpg
 

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
Bell’argomento di merd@.
E comunque c’è merd@ e merd@.
A metterle in graduatoria partendo dalle peggiori al n.1 metterei quella umana, poi quella del cane, poi del maiale , poi del cavallo e infine quella bovina che qualcuno adora fino a battezzarla burro nero .

E comunque a girar per sentieri e schivarle è un bel da fare.

Per quanto riguarda i pneumatici non so se sono meglio quelli da asciutto che la trattengono a se vai piano te la portano fino a casa o quelli da fango che te la sparano nella schiena se ti va bene , se ti va male....
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Questo È il tipico più schifoso e di merda del forum :bleah:Chiedo l'immediato intervento di tutti i moderatori che a quanto sembra si tengono lontani dalla cacca :yeah!:
 

Typico82

Biker novus
8/1/18
38
6
0
41
Firenze
Visita sito
Bike
Rockhopper 29 Specialized
Dai, dai, che la cacca fa sempre ridere!
Mi sono piegato nel leggere tutti gli interventi!
Il jurassic bike park oramai non me lo levo più dalla mente :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io ho mia figlia di 3 anni e mezzo che il mese scorso vede una bella cacata di cane per la strada, io la guarda sapendo gia cosa volesse fare dal suo sguardo. Noooo le grido io, lei prende la rincorsa e ci salta sopra facendola schizzare dappertutto. Non vi dico le bestemmie prima, le risate dopo :smile::yeah!:

edit: poi torno a casa e mi moglie si incazza con me dicendomi che sono io che la faccio fare ste cose di .....
Spero che i moderatori intervengono, non se ne può più.:richiamo_papere:
 
Ultima modifica:

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.462
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
quando sugli gli occhiali larghi con lenti trasparenti vedi arrivare un piccolo meteorite e incuriosito dalla sua provenienza interstellare ti fermi, osservi, odori...e senti che è merda...
ringrazi solo che non ti sia finita in bocca.

dio benedica gli occhiali
 

Classifica mensile dislivello positivo