migliore forcella monopiastra per freeride!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
buttate via le 66, nel 2007 le monopiastra vere sono TOTEM!!!

della rock shox, steli da 40, regolazioni infinite, tra cui anche l'escursione da 140 a 180 senza variarne la durezza... disponibile a molla e ad aria

totale

P.S.: disponibile anche con cannotto da 1.5 senza sovrapprezzo... la rigidita' migliora del 20% AGGRATIS! sperate solo di avere un telaio compatibile...
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
42
.
Visita sito
buttate via le 66, nel 2007 le monopiastra vere sono TOTEM!!!

della rock shox, steli da 40, regolazioni infinite, tra cui anche l'escursione da 140 a 180 senza variarne la durezza... disponibile a molla e ad aria

totale

P.S.: disponibile anche con cannotto da 1.5 senza sovrapprezzo... la rigidita' migliora del 20% AGGRATIS! sperate solo di avere un telaio compatibile...

le 66 sono suff rigide e regolabili;-)

che poi la totem sia arrapante...è un altro paio di maniche
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
che ne dite qul'è la migliore???esursione 150-160.....la devo montare su una front
io per fare la front veramente kattiva (P3)ci ho messo la junior t doppia piastra :up: . Se vuoi però rimanere su una monopiastra direi che la Totem 180 mm steli da 40 è il massimo :sbavon: , anzi, ci stò facendo un pensiero. O dunque la classica marza 66 che ora trovi ad un ottimo prezzo
 

navj

Biker popularis
12/5/05
91
0
0
Visita sito
buttate via le 66, nel 2007 le monopiastra vere sono TOTEM!!!

della rock shox, steli da 40, regolazioni infinite, tra cui anche l'escursione da 140 a 180 senza variarne la durezza... disponibile a molla e ad aria

totale

P.S.: disponibile anche con cannotto da 1.5 senza sovrapprezzo... la rigidita' migliora del 20% AGGRATIS! sperate solo di avere un telaio compatibile...


E vorrei ben vedere....che mettano il sovrapprezzo per il onepointfive, visto che la solo air 2 step (con regolazione 135 - 180 mm) verrà di listino sui 1100 euri. Credo k per il 2007 il gruppo sram-avid-rs-truvativ ne farà vedere delle belle....
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
buttate via le 66, nel 2007 le monopiastra vere sono TOTEM!!!

della rock shox, steli da 40, regolazioni infinite, tra cui anche l'escursione da 140 a 180 senza variarne la durezza... disponibile a molla e ad aria

totale

P.S.: disponibile anche con cannotto da 1.5 senza sovrapprezzo... la rigidita' migliora del 20% AGGRATIS! sperate solo di avere un telaio compatibile...

io prima le voglio vedere alla prova,comunque costano un botto e la 66 di regolazioni ne ha altrettante.
 

Uol

Biker superis
23/5/06
369
0
0
Lucca
Visita sito
Se puoi fare un piccolo sforzo: Fox 36 talas Rc2.
Anche se l'escursione reale è intorno a 145 mm è un oggetto straordinario (visto il prezzo non potrebbe essere altrimenti!!!) mi ha salvato la pellaccia un buon paio di volte o tre, è eccezionale!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
per il tuo telaio non andrei oltre i 150mm.
il p3 con una 66 sarebbe inguidabile.
vai su una ottima z1light eta se non vuoi spendere troppo...
Come..."il p3 con la 66 sarebbe...." Io sulla P3 ho la junior t ed è guidabilissima, precisa, un trattorino che non conosce ostacoli, ci si fà di tutto :freeride: street, dirt, freeride.... Certo che è una bike da "già pratici"....., non adatta per chi vuole una semplice front :-? :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo