Migliore Mtb con 2000 euro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stekke

Biker novus
9/11/13
26
0
0
Visita sito
Ciao a tutti.
Chiedo a voi dei consigli su una mtb attorno ai 2000 di prezzo effettivo (scontato) che abbia le seguenti caratteristiche:
telaio front ruote 29 carbonio con pp
Forcella sid/reba
Cambio shimano xt
Ruote di buona qualità
Non online ma in negozio fisico (quindi niente canyon e simili)

Grazie mille dei consigli
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
dovessi prendere una front in carbonio mi indirizzerei sulla trek procaliber.....ce ne e' una d 2000 ed una da 2500
forse, anzi....troverai bike montate anche meglio, ma questo lo considero un gran telaio e poi il sistema isospeed e' un valore aggiunto non da poco....in una bike si parte dal telaio, poi se hai il cambio xt o slx cambia poco, cosi come tra una sid ed una reba...
 
Ultima modifica:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ciao a tutti.
Chiedo a voi dei consigli su una mtb attorno ai 2000 di prezzo effettivo (scontato) che abbia le seguenti caratteristiche:
telaio front ruote 29 carbonio con pp
Forcella sid/reba
Cambio shimano xt
Ruote di buona qualità
Non online ma in negozio fisico (quindi niente canyon e simili)

Grazie mille dei consigli
A parte i consigli che hai ricevuto, per il prezzo effettivo, devi recarti presso più negozi e chiedere perché lo sconto che applica tizio può essere maggiore o minore di quello di caio.
Se uno vende 100 bici, potrà applicare uno sconto maggiore di quello che ne vende 50.
Oppure ha una bici Con le caratteristiche che cerchi di anni precedenti e fai l'affare...
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Ha scritto niente Canyon

Sent from my SGP712 using MTB-Forum mobile app

quella linkata verrebbe sui 1800/1900€, non mi sembra male, piaccia o no le canyon sono quelle che hanno il miglior rapporto qualità/prezzo in assoluto, vero che c'è eventualmente l' incognita assistenza... in definitiva non mi sembra un cattivo consiglio il mio!
 

Marzius

Biker urlandum
14/2/17
523
121
0
33
Alto Salento
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio
quella linkata verrebbe sui 1800/1900€, non mi sembra male, piaccia o no le canyon sono quelle che hanno il miglior rapporto qualità/prezzo in assoluto, vero che c'è eventualmente l' incognita assistenza... in definitiva non mi sembra un cattivo consiglio il mio!
Non ho detto che è un cattivo consiglio, so che le Canyon sono valide, solo che ha chiesto specificatamente negozi fisici e niente online, poi se cambia idea meglio[emoji12]

Sent from my SGP712 using MTB-Forum mobile app
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
io ti consiglio di farti un giro per i negozi che hai in zona (visto che sei contrario all'online) e vedere che marchi trattano e cosa ti offrono per il tuo budget
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.994
14.581
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti.
Chiedo a voi dei consigli su una mtb attorno ai 2000 di prezzo effettivo (scontato) che abbia le seguenti caratteristiche:
telaio front ruote 29 carbonio con pp
Forcella sid/reba
Cambio shimano xt
Ruote di buona qualità
Non online ma in negozio fisico (quindi niente canyon e simili)

Grazie mille dei consigli


Attorno ai 2000 trovi le sole ruote in carbonio,con PP e di buona qualità...se vuoi tutto questo popò di cose in una mtb in carbonio,attorno ai 2000 eur...ti devi appellare a qualche santo...sia mai in un miracolo...;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo