Migliore MTB front sotto entro i mille euro dopo l'uscita delle 2016

belvis

Biker urlandum
29/3/13
565
8
0
Visita sito
1)Migliore per fare che? XC race? Uscite domenicali con gli amici con arrostuta finale? dirt jumping? Altro?
2) Migliore in che senso?
 

sigix

Biker superis
28/4/13
415
0
0
Visita sito
Migliore per farci uscite tranquille di XC ma che non mi faccia penare in caso di qualche percorso più tecnico. Ps ovviamente ci farò anche tanto asfalto
Preferirei 27,5

Per ora ho rifatto il giro da alcuni si vende e mi hanno offerto
Ethanol 27.1 a 950 (ma bisognava vedere la disponibilità della mia taglia)
Trek superfly 6 a 1000 euro dopo estenuante trattativa ma ha detto non mi da nemmeno i pedali la prendo così come è
Alternativa e la nuova canyon 6,9 a 999 euro

Aggiungerò poi altre offerte per ora mi dite quale sarebbe meglio?
 

sigix

Biker superis
28/4/13
415
0
0
Visita sito
Nessuno si esprime su quale delle tre bici elencate sia migliore? La ethanol qualcuno ne conosce il peso? Non vorrei ritrovarmi con un telaio in carbonio che poi pesa come quello della trek che però ha la reba
 

sigix

Biker superis
28/4/13
415
0
0
Visita sito
bel dilemma non so se preferire il telaio della bianchi o il montaggio della trek che comunque ha un buon telaio. Qualcuno sa dove posso trovare i pesi delle due bici?
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Nessuno che può aiutarmi nella scelta? Non vorrei farmi sfuggire l occasione
Se metti i link delle bici, sicuramente semplifichi la vita a chi potrebbe aiutarti.
Se metti nomi di bici e basta, tocca andarsele a cercare e spesso non si ha tempo.
Comunque, importantissimo, occhio all'anno dei vari modelli. Ogni anno potrebbero essere diversi quindi valutare un modello 2015 e poi prendere un 2016 o viceversa può riservare spiacevoli sorprese..
 

numerotre

Biker superis
9/9/14
476
50
0
Genova
Visita sito

a questo punto fossi in te prenderei la Trek. La forca ha sempre la sua importanza e la bianchi, sebbene è una buona bici, ha una forca inferiore alla reba (e di molto).
Canyon montata ancora meglio, ma acquisto su internet. Io lo farei perche della garanzia dei produttori non mi sono mai fidato e non è che se compri da un rivenditore hai la sicurezza (anche lui la spedisce al produttore...). In ogni caso c'è il problema taglia e tempi di attesa se non è disponibile.

Valuta tu, ma io prenderei Trek.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Nessuno si esprime su quale delle tre bici elencate sia migliore? La ethanol qualcuno ne conosce il peso? Non vorrei ritrovarmi con un telaio in carbonio che poi pesa come quello della trek che però ha la reba


Personalmente opterei senz'altro per la Trek. Telaio ottimo, ruote gia' tubeless, discreta omogeneita' della componentistica.
 

Paw Patrol

Biker serius
30/7/15
172
0
0
Visita sito
Canyon è sicuramente il miglior rapporto qualità prezzo, purtroppo però l'acquisto in line ha i suoi lati negativi.
Tra le due ti direi trek. Prova comunque a dare un'occhiata anche a Giant e Orbea, sono " forti" sotto i 1000€ e soprattutto danno garanzia a vita sui telai.
 

Classifica mensile dislivello positivo