Migliori mtb 1000-1200€

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
che rivenditori hai in zona? cosa ti hanno proposto a parte la giant? (magari metti un link della bici in questione così da vederne le caratteristiche) ci sono problemi per te sull'acquisto on line?
 

filixeo

Biker urlandum
10/7/13
511
460
0
36
Ferrara
Visita sito
Bike
Marin Team Issue
la comencal è piu da enduro, mentre a me interesserebbe una trail. La specialized non mi sembra montata meglio della giant.
Nessuno prenderebbe in considerazione la giant?
Un mio amico ha il modello precedente (27,5 con forca FOX, montaggio di poco superiore). Secondo me è un'ottima bike, considerando anche il telaio che per quella fascia di prezzo vale di più quello di Giant che di tanti altri.
Io, se dovessi scegliere, metterei prima in classifica la Ghost, ma subito dopo la Giant che è ancora più "tuttofare"!
 

Lionsar

Biker novus
9/10/17
8
0
0
53
Sardegna
Visita sito
Bike
Olympia
Molto bella anche la Cube Reaction Race 2018 ma è monocorona percui forse, anche se un po' pesante, preferirei la cube race one. Ma entrambe non mi pare siano montate meglio della giant.....
Ma la giant terrago 2 ge nessuno la prende in considerazione? Che ne pensate?
 
Ultima modifica:

L' endurista ignorante

Biker popularis
26/9/17
63
4
0
28
Roma
Visita sito
Bike
Cube acid 29
Per quanto riguarda la Cube reaction race non ti preoccupare per il monocorona dato che monta il nuovo GX Eagle che ha un range di rapporti infinito.
Per quanto riguarda la giant non vedo motivi per preferirla alle altre in quanto l unico componente decente che ha è la forcella(rockshox Judy gold RL) che comunque è inferiore alla raidon 34 che monta la ghost.
Inoltre non la ritengo adatta né per un uso cross country per cui è invece perfetta la Cube reaction race, né per un uso trail per cui andrei sicuramente per la ghost Kato x 4.9
 

Classifica mensile dislivello positivo