Migliori mtb sotto i 400 €

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019

easy12

Biker novus
25/8/17
11
1
0
27
Reggio Calabria
Visita sito
Bike
Atala starfighter
Alla fine ho scelto la cube, la sospensione xct della rr 540 dovrebbe essere di qualità inferiore alla xcm della cube leggendo da un paio di forum.
Io due settimane fa sono stato alla deca ma non c'era la 560 a 400€ sennò l'avrei presa al volo :)
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Alla fine ho scelto la cube, la sospensione xct della rr 540 dovrebbe essere di qualità inferiore alla xcm della cube leggendo da un paio di forum.
Io due settimane fa sono stato alla deca ma non c'era la 560 a 400€ sennò l'avrei presa al volo :)
la 540 monta la XCR che è superiore sia alla XCT che alla XCM.....basta leggere sulla forcella che c'è scritto XCR
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Alla fine ho scelto la cube, la sospensione xct della rr 540 dovrebbe essere di qualità inferiore alla xcm della cube leggendo da un paio di forum.
Io due settimane fa sono stato alla deca ma non c'era la 560 a 400€ sennò l'avrei presa al volo :)

Non vorrei darti una delusione ma la 540 monta la XTC che è superiore alla forcella della Cube che hai preso. In ogni caso si parla sempre di forcelle basiche, non te ne fare un problema dipende sempre cosa ci vuoi fare con la MTB

ora foto e pedalare...
 

easy12

Biker novus
25/8/17
11
1
0
27
Reggio Calabria
Visita sito
Bike
Atala starfighter
Mi sento confuso perchè leggo pareri discordanti ogni volta (tipo per le sospensioni, e non ho letto da un solo sito sto fatto, anche qui c'è una discussione sulle xcm e xct) ahahah comunque vi ringrazio a tutti, belli e brutti, per l'aiuto :) e non appena mi arriva metto qualche foto ;)
Alla fine ho scelto come mi diceva il cuore e non me ne pento, quella bici mi ha trasmesso "amore", le vere differenze tra le due bici non le saprò mai probabilmente però so da quale bici vengo e quindi che avrò sicuramente di meglio :)
 
Ultima modifica:

topcat

Biker serius
Le decathon saranno economiche ma sono valide .... dire che le Rr sono una ciofeca è una bestialità.... decathlon ha sempre garantito bici sicure e un rapporto corretto qualità prezzo... che poi chi può passi ad un prodotto più costoso è un altro aspetto che prescinde dal prezzo


Inviato dal mio iPad utilizzando MTB-MAG.com
 
  • Mi piace
Reactions: avalonice

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Mi sento confuso perchè leggo pareri discordanti ogni volta (tipo per le sospensioni, e non ho letto da un solo sito sto fatto, anche qui c'è una discussione sulle xcm e xct) ahahah comunque vi ringrazio a tutti, belli e brutti, per l'aiuto :) e non appena mi arriva metto qualche foto ;)
Alla fine ho scelto come mi diceva il cuore e non me ne pento, quella bici mi ha trasmesso "amore", le vere differenze tra le due bici non le saprò mai probabilmente però so da quale bici vengo e quindi che avrò sicuramente di meglio :)

a quel livello li differenze difficilmente le sentirai tra le 2 e hai fatto bene a prendere quella che ti piaceva di più
 

Classifica mensile dislivello positivo