migliori strumentisti di tutti i tempi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
per voi chi sono i migliori (intendo i pù tecnici) strumentisti, (quindi battersita, chitarrista, bassista, tastierista e chi piu ne ha piu ne metta) d tutti i tempi???

Battersita: Mike Portnoy (Dream Theater), Bill Bruford (Yes, King Crimson, ELP)
Virgil Donati (G3)

Chitarrista: John Petrucci, (dream theater) Joe Satriani (G3) George Harrison (beatles) Stewe Howe (Yes)

Bassista Tom Squire (Yes) Paul McCartney (beatles) FLEA (rhcp) John Myung (Dream Theater)

Tastierista: Adam Wakeman (yes) Jordan Rudess (Dream Theater) Kevin Moore (ex Dream Theater)

Voce: John Lennon (beatles) Jon Anderson (yes) nn mi ricordo il nome, ma quello degli Hammerfall e poi James LaBire
(Dream Theater)
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
tra i batteristi ti sei dimenticato : John Bonham (Led zeppelin)
tra i chittarristi ti sei dimenticato : Santana , Jimi hendrix , Jimmy Page (led zeppelin) , Frank Zappa , David Giulmour (credo si scriva così) (pink floyd)
tra i bassisti : il mitico , leggendario e universale PASTORIUS e John Paul Jones (Led zeppelin)
fra le voci : te nei scordati due mila primo fra tutti il mitico Freddy Mercury (nn vi dico il nome del gruppo perchè spero lko sappiate) Robert plant , secondo voce più ella secondo me (Led Zeppelin) , Arita Franklyn (credo si scriva così) Janis Choplin (credo si scriva così) , Dio (secondo cantante dei black sabbat) poi altrio che nn mi ve di elencare
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Dream Theater al completo vedo....
A mio parere manca una clausola, ovvero i migliori adesso, in quanto c'è gente che fa o faceva cose meno tecniche dei supertecnici di adesso, ma molti anni fa, ovvero ha creato la tecnica...
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.425
36
0
51
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Batteria Bill Bruford ma come chitarrista potevi citare anche Robert Fripp dei King Crimson ,bassista secondo me Mic Karn,voce Robert Plant oppure Bruce Dikinson(Iron Maiden) Tastiere o synt assolutamente Richard Barbieri o David Sylvian due maghi
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
è una questione di gusti.. cmq si me ne sono dimenticati a milioni, di alcuni nn mi ricordo nemmeno i nomi, di altri nn so cm si scrivono, cmq pink floyd, e quenn nn mi piacciono x nulla no no
 

Classifica mensile dislivello positivo