Milano (Naviglio martesana) Lecco

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Allora, a/r sono 150 Km più varie ed ventuali (ci sono delle interruzioni da aggirare). Considerando la lunghezza del percorso, pause, attraversamenti, tratti poco scorrevoli nei paesi, etc, etc.. ottimisticamente si potrebbe tenere una media dei 20Kmh, che vorrebbe dire, circa 7h di pedalata + pausa panino :spetteguless:

Nel mio caso, i km diventano almeno 170 (kid per te almeno 180).
Supponendo di trovarci alla 8.30 alla partenza in via Melchiorre Gioia, vuol dire ritornare per le 17-17.30.

Che dite ?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Dove volete andare voi 2 senza di me???? :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:
Ovviamente presente :cucù: e partente da Saronno :i-want-t:

Possiamo fare domenica 7 anzichè sabato 6 oppure il 16 di agosto?

Lo fai apposta perché vuoi fare più km di tutti :rosik: Lo sai vero che vai oltre i 200 Km :nunsacci:
Per me non ci sono problemi per il giorno ma credo che kid sia +/- in partenza per il 16, mentre maverik ha postato una lista precisa dei giorni disponibili...

maverik e kid, ditece qualcosa, io mi devo preparare spiritualmente, visto che dovrò più che raddoppiare il mio record di km :medita:

Oggi mi sono pure alzato con il torcicollo :scassat:

Ciao.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Allora, a/r sono 150 Km più varie ed ventuali (ci sono delle interruzioni da aggirare). Considerando la lunghezza del percorso, pause, attraversamenti, tratti poco scorrevoli nei paesi, etc, etc.. ottimisticamente si potrebbe tenere una media dei 20Kmh, che vorrebbe dire, circa 7h di pedalata + pausa panino :spetteguless:

Nel mio caso, i km diventano almeno 170 (kid per te almeno 180).
Supponendo di trovarci alla 8.30 alla partenza in via Melchiorre Gioia, vuol dire ritornare per le 17-17.30.

Che dite ?

Dov'è il problema :nunsacci:

Lo fai apposta perché vuoi fare più km di tutti :rosik: Lo sai vero che vai oltre i 200 Km :nunsacci:
Per me non ci sono problemi per il giorno ma credo che kid sia +/- in partenza per il 16, mentre maverik ha posta una lista precisa dei giorni disponibili...

maverik e kid, ditece qualcosa, io mi devo preparare spiritualmente, visto che dovrò più che raddoppiare il mio record di km :medita:

Oggi mi sono pure alzato con il torcicollo :scassat:

Ciao.

Esatto :cucù:
Tutto ciò mi serve come allenamento per le endurance :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
All'andata ok partire tutti insieme da via Melchiorre Gioia a Milano (noi due/tre ci becchiamo a Palazzolo o Paderno e andiamo insieme facendo al contrario la mia strada serale di ritorno a casa), ma al ritorno, se non volete farla dalla Valle del Lambro) possiamo tagliare verso Monza da Cologno Monzese collegandoci dalla martesana al Villoresi (già fatto) risparmiandoci un po' di km.

Il 16 è tra le date disponibili di maverik84m....se proprio non potete il 7 o il 16 cerco di esserci per il 6, ma mi devo giocare un gran jolly.....:arrabbiat:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Dov'è il problema :nunsacci:
Per me nessun problema, io di orari non ne ho...

All'andata ok partire tutti insieme da via Melchiorre Gioia a Milano (noi due/tre ci becchiamo a Palazzolo o Paderno e andiamo insieme facendo al contrario la mia strada serale di ritorno a casa), ma al ritorno, se non volete farla dalla Valle del Lambro) possiamo tagliare verso Monza da Cologno Monzese collegandoci dalla martesana al Villoresi (già fatto) risparmiandoci un po' di km.

Il 16 è tra le date disponibili di maverik84m....se proprio non potete il 7 o il 16 cerco di esserci per il 6, ma mi devo giocare un gran jolly.....:arrabbiat:

Ottimo il taglio al ritorno, tanto la parte "milanese" non è particolarmente interessante. Per andare in via Melchiorre Gioia, si può fare un pezzo di Parco Nord ma conviene comunque tagliare per Bresso.
In pratica vi aspetto sotto casa :smile:
Sentiamo che dice Kid, perché mi pare proprio che sia in partenza per il 16 :nunsacci:

Domani o dopo, ci becchiamo al Parco..
Ciao.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
centottant.... aaaazz, sono partito IERI per le ferie!! :paur: :via!:

scherzo! potrebbe andare bene x domenica 7, chiedo alla moglie. :il-saggi:
se mi da il permessino devo anche cambiare la gomma posteriore, è 20gg che ha dentro 1 chiodo... santo lattice!! :medita:

cmq io parto il 15 :spetteguless:
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
154 km più o meno , l'ho fatta oggi in solitaria.....mi sono divertito , comunque però voglio rifarla in compagnia ho sofferto un pò al ritorno in quella salita di Trezzo :sbavon:, poi mi sono strafatto di fango.....l'unica cosa che voglio capire come alimentarmi nei giorni prima o anche la mattina prima di partire al pranzo , ho mangiato 3 frutti versò le 12:00 la mattina avevo fatta una colazione normale latte con biscotti e frutta secca...
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
sono partito alle 8:30 considerando un pò di riscaldamento, mi sono fermato per fare delle foto per rifornirmi di acqua poi mi sono addentrato dentro Olginate per prendere della frutta ecc..insomma sono arrivato a Lecco per le 12:45 per calcola che ero un pò insicuro era una strada nuova per me, mi sono trovato bene nei sentieri dopo le centrali, ho impiegato meno al ritorno poi comunque le velocità che mantengo sono 26.0 28.0 dipende li nei sentieri stavo intorno ai 26.0 sono partito per il ritorno alle 13:00 sono arrivato a Milano alle 17:00 però mi sono fermato a Trezzo per riprendere un pò di zuccheri ..qualche minuto fermo per vedere il paesaggio , però secondo me ho impiegato tanto va bè c'è l'attenuante della prima volta però !!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Abito in un paese fronte ciclabile e la percorro spesso. Se posso darvi un consiglio...evitate di andarci la domenica.
C'e' molta più gente, famiglie, runners con l'iphone, bambini, pescatori, cani al guinzaglio e non ecc.ecc. che vi rallenterebbero parecchio, facendo aumentare non poco il rischio e il frequente diverbio. :rosik:
Buona passeggiata.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
...ho appena contrattato il permessino per domenica... vedo se riesco a cambiarlo con il sabato... cmq vorrei essere a casa x le 17... speriamo! :rosik:

per l'alimentazione io ai tempi avevo mangiato 6 panini + 1 brioche: 2 panini a casa x colazione, caffè e brioche a groppello, a lecco altri 2 panini, a groppello gli ultimi 2. acqua circa 1 litro o 1 litro e mezzo. fontane lungo il percorso -a memoria- ce ne sono.

cmq adesso che fa caldo non penso di portare lo zaino, magari metto i panini nel marsupio sul manubrio!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
...ho appena contrattato il permessino per domenica... vedo se riesco a cambiarlo con il sabato... cmq vorrei essere a casa x le 17... speriamo! :rosik:

per l'alimentazione io ai tempi avevo mangiato 6 panini + 1 brioche: 2 panini a casa x colazione, caffè e brioche a groppello, a lecco altri 2 panini, a groppello gli ultimi 2. acqua circa 1 litro o 1 litro e mezzo. fontane lungo il percorso -a memoria- ce ne sono.

cmq adesso che fa caldo non penso di portare lo zaino, magari metto i panini nel marsupio sul manubrio!

Due bistecchine no ? :smile:
Sono anch'io in dubbio per lo zaino, ieri l'ho rimesso dopo tanto tempo e oggi ho il torcicollo... uhmmm mi sa che monto la borsetta da passeggio al manubrio :il-saggi:

@Fabio: mi sa che ti tocca giocare il giolly :smile: Se no puoi mandare moglie e figli a Lecco in macchina ad allestire un punto ristoro, panini, bombole d'ossigeno etc, etc :smile: :smile:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Kid & Fabio, la palla torna a voi. Visto che se vogliamo farla tutti insieme l'unico giorno utile è sabato 6.

Io posso tutti i week end di agosto + il 16 che sarebbe l'ideale dato che è lavorativo e ci sarebbe sicuramente meno gente in giro per la ciclabile (sono d'accordo nell'evitare le domeniche, ma io eviterei anche i sabati pomeriggio :il-saggi: .....)

@Fabio: mi sa che ti tocca giocare il giolly :smile: Se no puoi mandare moglie e figli a Lecco in macchina ad allestire un punto ristoro, panini, bombole d'ossigeno etc, etc :smile: :smile:

:arrabbiat: :mavadaviaiciapp: :soffriba:

Provo a giocare il jolly per sabato, ma non garantisco.......
 

Classifica mensile dislivello positivo