MILANO!! voglia di tornare in sella

KingArty

Biker novus
9/4/10
18
0
0
L.A.-vello !!!
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi,

vivo a Milano da quasi 4 anni, e purtroppo le mie uscite in MTB si sono limitate tantissimo. Sono originario della Basilicata, ed ormai esco in bike solo quando vado li!
adesso ho deciso di portarmi su la mia bike o di acquistarne una nuova qui, ma il mio problema principale è : NON HO UN GARAGE!!!!

avete qualche consiglio su dove custodire la piccola?? onestamente lasciarla nel cortile del palazzo non mi farebbe dormire la notte!!

voi come vi organizzate??

grazie a tutti e spero di unirmi a qualcuno di voi quanto prima:i-want-t:
 

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
Ciao a tutti ragazzi,

vivo a Milano da quasi 4 anni, e purtroppo le mie uscite in MTB si sono limitate tantissimo. Sono originario della Basilicata, ed ormai esco in bike solo quando vado li!
adesso ho deciso di portarmi su la mia bike o di acquistarne una nuova qui, ma il mio problema principale è : NON HO UN GARAGE!!!!

avete qualche consiglio su dove custodire la piccola?? onestamente lasciarla nel cortile del palazzo non mi farebbe dormire la notte!!

voi come vi organizzate??

grazie a tutti e spero di unirmi a qualcuno di voi quanto prima:i-want-t:
Benvenuto!
Ti consiglio di metterla sul balcone se lo hai...
In caso contrario mettila in casa... a Milano non resisterebbe una settimana nel cortile condominiale tra neve e ladri vari...:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo