Mille dubbi di un novellino

Discussione in 'Principianti MTB' iniziata da gattoblepa, 2/5/06.

1. gattoblepa

gattoblepa Biker novus

Innanzitutto ciao a tutti e complimenti per il forum. Mi ha portato via le ultime le ultime 2 ore che avrei dovuto dedicare allo studio :saccio: .
    Volevo fare qualche domandina (giustamente i novellini servono a rompere le scatole).
    L'estate scorsa ho iniziato a dedicarmi al DH/FR (sempre che le discese che ho fatto possano essere così chiamate:-) ), con una bici dual susp aquistata anni prima in qualche grande magazzino. Date le non immense risorse economiche in mio possesso, la mia idea è quella di passo passo cambiare i pezzi fino ad arrivare ad una bici decente. Quello che volevo chiedere è
    1) in che ordine mi conviene cambiare i pezzi, cioè quali devo per forza avere decenti e quali posso (temporaneamente) soprassedere
    2) che caratteristiche devono avere questi e come settarli
    Ringrazio già chi si prodigherà nel chiarire i miei dubbi e in chiusura ancora complimenti per il forum

2. pcortesi

pcortesi Moderatur Azotatis
    Membro dello Staff Moderatur

Bike:
    Specy Enduro Comp 2013 Custom - Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
    Cambia la bici, non è molto conveniente cambiare a pezzi, soprattutto nel FR o DH dove i pezzi si usurano o guastano per benino..
    In più a mio parere una bici da grande magazzino non è molto adatta a quello che vuoi fare...

Comunque Benvenuto...

Condividi questa Pagina