Millegrobbe challenge 8-10 giugno Lavarone

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


copper

Biker serius
24/1/11
175
1
0
Busseto
Visita sito
Come ti sei poi trovato con le Ardent Race nei tratti umidi con radici? Ho letto in giro che con l'umido non tengono.
Io ho tagliato il copertone dopo 40km, in un tratto tranquillissimo e mi sono dovuto ritirare. Non riesco a capacitarmi di come possa essere successo, il taglio era di 1cm in centro proprio alla base del tassello, la gomma praticamente nuova, una Nobby Nic da 2.6.
Cosi' ora sto valutando quale pneumatico acquistare, magari non Schwalbe!
Guarda, pensavo peggio! Quando sono arrivato venerdì mattina e ho visto il diluvio mi veniva da piangere... Ovvio e una gomma molto scorrevole e su quel percorso teneva ben poco, però nelle gare di sabato e domenica l'ho trovata perfetta! Anche la corona da 34 con pacco 11-46 la reputo una giusta scelta, strappi spaccagambe non ne ho trovati.
Personalmente le schwalbe non le monto più, troppo delicate, ormai sono un fedelissimo di maxxis!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo