Minacce: c'è qualcuno di voi che fa il poliziotto o il carabinere

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
è splendido vedere il linguaggio che viene subito assorbito...
da chi non ha niente da perdere c'è veramente da aver paura, stai all'occhio man!
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
io ti consiglio di non alzare le mani...ho un anno meno di te...però ti posso capire benissimo cosa provi...pure i ho fatto a botte qualche volta però il mio fisico mi ha giovato parecchio a favore...
chiama tuoi amici più grossi di lui e vai lì, però senza assolutamente alzare le mani ma solo per parlare e chiarire la situazione...solo così realmente si può risolvere la cosa, sennò, se alzi le mani su di lui poi lui le alzerà a te con altri suoi amici...e la pappardella continuerà all'infinito finchè qualcuno si fà veramente male...
parla e basta, la vera violenza è verbale, non quella fisica.....
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
20
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
io ti consiglio di non alzare le mani...ho un anno meno di te...però ti posso capire benissimo cosa provi...pure i ho fatto a botte qualche volta però il mio fisico mi ha giovato parecchio a favore...
chiama tuoi amici più grossi di lui e vai lì, però senza assolutamente alzare le mani ma solo per parlare e chiarire la situazione...solo così realmente si può risolvere la cosa, sennò, se alzi le mani su di lui poi lui le alzerà a te con altri suoi amici...e la pappardella continuerà all'infinito finchè qualcuno si fà veramente male...
parla e basta, la vera violenza è verbale, non quella fisica.....
infatti hai un avatar che mi da tanta serenitào-o
 

AlEx(89)!

Biker superis
2/8/06
315
0
0
Vermezzo(Milano)
Visita sito
io ti consiglio di non alzare le mani...ho un anno meno di te...però ti posso capire benissimo cosa provi...pure i ho fatto a botte qualche volta però il mio fisico mi ha giovato parecchio a favore...
chiama tuoi amici più grossi di lui e vai lì, però senza assolutamente alzare le mani ma solo per parlare e chiarire la situazione...solo così realmente si può risolvere la cosa, sennò, se alzi le mani su di lui poi lui le alzerà a te con altri suoi amici...e la pappardella continuerà all'infinito finchè qualcuno si fà veramente male...
parla e basta, la vera violenza è verbale, non quella fisica.....

ma io eviterei anche di parlare...tanto non mi sembra che ci sia tanta possibilità di discorso...un consiglio:::StAgLi AlLa LaRgA!!!
 
vedi jeko, magari TU non hai voluto dargli quel significato, ma per un meridionale, che magari ogni 3 minuti si sente chiamare terrone (purtroppo nel Nord Italia è usanza abbastanza diffusa, figurati che a Brescia mi son sentito dare del terrone io che son toscano...), questa cosa può essere sentita come un offesa più grave di qualsiasi altra parola che potevi indirizzargli....credo che questa possa essere la ragione per una reazione spropositata...non giustifico, bada bene, ma ti dico che per "formazione culturale" io non offenderei mai una persona in base alle sue radici, al suo grado di cultura o al suo colore di pelle....se uno è s-t-r-o-n-z-o è s-t-r-o-n-z-o, e punto....credo che possa bastare.
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
20
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
lo sai a cosa mi riferisco, senza bisogno di buttarla in burletta
mink ma avete tutti la coda di paglia in codesto forum.. regaz la si puo prendere anche con della calma..
con tutte la CAGATEIMMENSE che si sentono oggnidove tra porcate mortiammazzati gente che scanna in tv.. stiamo a far il processo per un misero "baluba"

si pero anche te JEKO.. CAZZ0 non potevi dargli del BIRICCHINO???
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
mink ma avete tutti la coda di paglia in codesto forum.. regaz la si puo prendere anche con della calma..
con tutte la CAGATEIMMENSE che si sentono oggnidove tra porcate mortiammazzati gente che scanna in tv.. stiamo a far il processo per un misero "baluba"

si pero anche te JEKO.. CAZZ0 non potevi dargli del BIRICCHINO???

Io personalmente me la prendo con molta calma, tant'è che finora ho lasciato perdere.

Visto però che ho la coda di paglia e che l'autore del topic ha avuto i consigli che cercava, ora si chiude.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo