Mini Bike park castel fusano (ostia)

sasha.lefty

Biker novus
26/1/18
12
1
0
31
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale rush carbon
Ciao a tutti, non è da tanto che pratico mtb e in genere vado in solitaria. Ho saputo che sorpresa della presenza di un mini bike park all interno della pineta di castel fusano di ostia. Qualcuno è interessato per qualche uscita di gruppo?
Premesso non sono un pro ma un certo passo posso tenerlo [emoji28]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

VecchiaSlayer

Biker superis
15/11/16
483
198
0
roma eur
www.not4normals.it
Bike
Rocky Mountain Slayer 2007 & Specy Stumpjumper evo carbon
lCiao ...
non so post incendio come stia il mini park ... io lo scorso anno ogni tanto ci andavo tipo il sabato pomeriggio o in qualche giorno infrasettimanale con poco tempo ... la pineta dovrebbe essere riaperta , ma non so proprio se i jump e le passerelle ci siano ancora ... io il tracciato lo conosco , non sono veloce ma facevo tutti i salti e i drop e i ripidoni ... se vuoi si puo' cercare di organizzare, anche io giro molto spesso da sola ...
 

ppino

Biker superis
8/11/09
439
5
0
62
Ostia Lido - Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1- Trek Powerfly 9.9 ebike
lCiao ...
non so post incendio come stia il mini park ... io lo scorso anno ogni tanto ci andavo tipo il sabato pomeriggio o in qualche giorno infrasettimanale con poco tempo ... la pineta dovrebbe essere riaperta , ma non so proprio se i jump e le passerelle ci siano ancora ... io il tracciato lo conosco , non sono veloce ma facevo tutti i salti e i drop e i ripidoni ... se vuoi si puo' cercare di organizzare, anche io giro molto spesso da sola ...
La zona del bike park, a ridosso della ferrovia, non è stata toccata dall'incendio ed è completamente percorribile, come tutta la pineta che è stata riaperta al pubblico.
 

mtb.fisher

Biker novus
2/2/18
13
1
0
roma
Visita sito
Bike
rockrider
Ciao a tutti, con molto piacere 10 giorni fa ho scoperto il bike park della ferrovia... È diventata droga. Anche se non sono un pro spero di andare domani, con un po' di fango deve essere proprio divertente
 

danielepat80

Biker novus
7/5/18
2
1
0
44
ostia
Visita sito
Bike
RR 8.1
ciao, io pratico MTB di solito nella pineta di ostia, per ora piuttosto principiante, una 20 di km, ma buon ritmo, se qualcuno vuole uscire in zona pineta o cmq ostia / fiumicino /infernetto io sono disponibile.
 
  • Mi piace
Reactions: Adriano_simoni

Classifica mensile dislivello positivo