Mini ritiro in Liguria: MTB o BDC?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mancio82

Biker serius
Ciao a tutti,
dopo le varie abbuffate che mi attendono alla Vigilia e Natale, vado in Liguria qualche giorno per un pò di vacanza (i miei hanno un appartamento a Diano Marina, in provincia di Imperia).

Vorrei portarmi la bici, per fare un mini ritiro, ma ho un dubbio amletico: porto la MTB per fare tecnica e qualche giro a ritmo tranquillo (dietro casa c'è l'Oasi Park, che è un circuito XC molto bello e ben tenuto, tecnico e allenante sia per le salite che per le discese), oppure porto la BDC dove complice la temperatura mite, posso mettere un pò di Km nelle gambe?

Non so, la zona offre parecchio per entrambe, giri corti, giri lunghi, salite, tutto quello che si vuole! Ma porterò solo un bici, l'altra rimane a casa...

Cosa mi consigliate?

Grazie!:i-want-t:
 

ivano73

Biker urlandum
4/11/13
582
1
0
50
torino
Visita sito
Ciao a tutti,
dopo le varie abbuffate che mi attendono alla Vigilia e Natale, vado in Liguria qualche giorno per un pò di vacanza (i miei hanno un appartamento a Diano Marina, in provincia di Imperia).

Vorrei portarmi la bici, per fare un mini ritiro, ma ho un dubbio amletico: porto la MTB per fare tecnica e qualche giro a ritmo tranquillo (dietro casa c'è l'Oasi Park, che è un circuito XC molto bello e ben tenuto, tecnico e allenante sia per le salite che per le discese), oppure porto la BDC dove complice la temperatura mite, posso mettere un pò di Km nelle gambe?

Non so, la zona offre parecchio per entrambe, giri corti, giri lunghi, salite, tutto quello che si vuole! Ma porterò solo un bici, l'altra rimane a casa...

Cosa mi consigliate?

Grazie!:i-want-t:

mtb senza pensarci. La liguria è una delle regioni regine per la mtb
 

Classifica mensile dislivello positivo