Miniraduno autunnale 2005 ~ 6 Novembre

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quale data per il Miniraduno autunnale 2005?

  • Domenica 2 Ottobre

    Voti: 0 0,0%
  • Domenica 6 Novembre

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
No questo non è ancora il topic del Miniraduno d'autunno, il topic vero, ma solo quello per scegliere il giorno (nel prossimo topic ci saranno tutte le indicazioni necessarie sulla giornata, per il momento, per avere un'idea su come sarà, si possono leggere le indicazioni relative al Miniraduno di primavera 2005).
Le date in lizza sono 2, entrambe potrebbero essere adatte e, purtroppo, il meteo non è prevedibile a questa distanza di tempo quindi la discriminante tra le due sarete voi :-o

Una settimana da oggi per scegliere la data del Miniraduno autunnale 2005.

Domenica 2 Ottobre

Domenica 6 Novembre
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Il 02/10 c'ho l'ultima gara di stagione, se si dovesse fare il 06/11 potrei anche esserci...

Pixel, ma se a quello di primavera nevicava... a questo d'autunno che succede?
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
lucabona ha scritto:
Il 02/10 c'ho l'ultima gara di stagione, se si dovesse fare il 06/11 potrei anche esserci...

Pixel, ma se a quello di primavera nevicava... a questo d'autunno che succede?

Non ho ancora trovato il numero giusto da chiamare per parlare col responsabile meteo... Se riuscissi a trovarlo potrei prenotare una bella giornata con cielo terso e temperatura mite.

Se il calcolo delle probabilità vale qualcosa si può dire che:

1° qualche goccia di pioggia vento e cielo coperto
2° tanta nebbia con vento freddo
3° acqua e neve

Per ora quello che non abbiamo ancora trovato è stata una giornata col meteo splendido anche se, per dirla tutta, il pomeriggio dello scorso Miniraduno era veramente bello.
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
pixel ha scritto:
Se il calcolo delle probabilità vale qualcosa si può dire che:

1° qualche goccia di pioggia vento e cielo coperto
2° tanta nebbia con vento freddo
3° acqua e neve

... la neige l'abbiamo già trovata una volta, e poi l'inizio di Novembre non è un po' presto per una nevicata ??
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Bughi ha scritto:
pixel ha scritto:
Se il calcolo delle probabilità vale qualcosa si può dire che:

1° qualche goccia di pioggia vento e cielo coperto
2° tanta nebbia con vento freddo
3° acqua e neve

... la neige l'abbiamo già trovata una volta, e poi l'inizio di Novembre non è un po' presto per una nevicata ??

Quelle (perdono mi sono spiegato male) era le condizioni meteo delle precedenti edizioni,
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
five ha scritto:
pablo77 ha scritto:
6 novembre anche io... poi vedremo in base a dove si fa e agli impegni

brrrr che freddo che farà però.

bah, se al primaverile di aprile è nevicato, all'autunnale di novembre si pedalerà in perizoma.....

magariiii

dopo le 3 settimane di tempo di m...a su in montagna, con temperature tra i 6 e i 13 gradi a mezzanotte, e tra i 12 e i 18 di giorno.... una bella pedalata in mutande non mi farebbe schifo :yeah!:
 

Classifica mensile dislivello positivo