Mission control dh bloccato

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mattambo

Biker popularis
30/9/18
94
5
0
23
Samarate
Visita sito
Bike
Voltage fr 20
Ciao a tutti
Un mio amico ha comprato una giant glory usata con una boxxer team del 2011 con Mission control il problema è che quasi tutte le regolazioni sono bloccate.
Abbiamo provato a smontare ma cartuccia ma anche quella sembra essere incollata allo stelo .
Qualcuno sa come riuscire a smontare la cartuccia?

Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti
Un mio amico ha comprato una giant glory usata con una boxxer team del 2011 con Mission control il problema è che quasi tutte le regolazioni sono bloccate.
Abbiamo provato a smontare ma cartuccia ma anche quella sembra essere incollata allo stelo .
Qualcuno sa come riuscire a smontare la cartuccia?

Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app
A naso qualcosa mi dice da cio' che leggo che hai poca dimistichezza sull'idraulica di una sospensione.
In via preliminare ti consiglio di evitare dall'andare oltre ad evitare danni.
Ma comunque, riferisci di regolazioni "bloccate " e stranamente non "Inefficaci", piu' precisamente a cosa ti riferisci ?
Cioe' che le ghiere di regolazione non roteano a piccoli scattini oppure lo fanno ma non variano il risultato?
Tra le presupponibili cause ,per quanto tu riferisci, e' possibile immaginare una necessita' di revisione totale con sostituzione dei consumabili vista anche la provenienza dall'usato.
Ti consiglio di rivolgerti ad un centro specializzato in sospensioni .
 

Classifica mensile dislivello positivo