MISURA GOMMA

[email protected]

Biker superioris
20/2/05
856
1
0
bologna
Visita sito
senti io monto gomme nokian 24 x 3 pollici e so che anche la Vuelta faceva qualcosa, il mio negoziante ha un discreto assortimento maxxis ,kenda,vuelta v-rubber ,nokian ,schvalbe, che anno ruote da 24 e volendo spedisce in tutta italia , il negozio è a Castelmaggiore in provincia di Bologna,ti do lindirizzo del sito dove puoi trovare il numero di telefono,cosi puoi sentire da lui se ti interessa,io comunque con il 3 pollici al funki dai ho fatto il giro del toraro ,delle martinelle ,e quello del freeride che saliva al rifugio paradiso, non ci ho fatto certo l'uva e con la bici in discesa ero piu basso e stabile,quindi fai pure la bici come vuoi ,l importante è divertirsi, il sito è www.bikeworldextreme.it
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
[email protected] ha scritto:
senti io monto gomme nokian 24 x 3 pollici e so che anche la Vuelta faceva qualcosa, il mio negoziante ha un discreto assortimento maxxis ,kenda,vuelta v-rubber ,nokian ,schvalbe, che anno ruote da 24 e volendo spedisce in tutta italia , il negozio è a Castelmaggiore in provincia di Bologna,ti do lindirizzo del sito dove puoi trovare il numero di telefono,cosi puoi sentire da lui se ti interessa,io comunque con il 3 pollici al funki dai ho fatto il giro del toraro ,delle martinelle ,e quello del freeride che saliva al rifugio paradiso, non ci ho fatto certo l'uva e con la bici in discesa ero piu basso e stabile,quindi fai pure la bici come vuoi ,l importante è divertirsi, il sito è www.bikeworldextreme.it

:offtopic: benvenuto crix anche tu tra noi!!! sono robby RM7.... :offtopic:

oink :-?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Jeko ha scritto:
grazie a tutti....il mio cerchio n so quanto è largo...è 1 sun ringlè....opterò x le nokian da 3.0.....ma ci starà????

il problema non è del cerchio (a meno che non sia da XC...)
ma del telaio dove lo andrai a montare...
se non passa nel carro c'è poco da fare!!!

che bici hai??

oink :-?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Le 24 x 3.0 non sono più in produzione...io ho il garage pieno...ma non ve le do...crepateeeeee! :smile: ho individuato un sito in america dove le hanno ancora...appena possiamo ci accaparriamo pure quelle...x le 26x3.0 non c'è problema, si trovano in tranquillità totale!
 

Classifica mensile dislivello positivo