Misura Kona Rove AL 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Huskerstrux

Biker novus
11/7/19
1
0
0
38
Bologna
Visita sito
Bike
Kona Rove Al
Ciao a tutt*,

Sono nuovo del mondo Gravel e vorrei prendermi una Kona Rove AL del 2017, mi piace molto e credo si adatti bene alle mie esigenze da principiante. Il mio problema è la misura. Io sono 1.73 e non so se prendere una 52 o una 54. Sarei orientato per una 54, la mia idea è che sia più confortevole ma aspetto consigli! Grazie mille
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.773
1.111
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Ciao a tutt*,

Sono nuovo del mondo Gravel e vorrei prendermi una Kona Rove AL del 2017, mi piace molto e credo si adatti bene alle mie esigenze da principiante. Il mio problema è la misura. Io sono 1.73 e non so se prendere una 52 o una 54. Sarei orientato per una 54, la mia idea è che sia più confortevole ma aspetto consigli! Grazie mille
Sei a cavallo, probabilmente non puoi sbagliare. Sai anche la misura del tuo cavallo?
Dipende anche comunque cosa vuoi farci, se vuoi farci lunghe escursioni/viaggi e molto sterrato, la taglia maggiore non guasta, se invece preferisci uscite brevi e veloci la più piccola ti da più agilità.
 

Classifica mensile dislivello positivo