Misura scott scale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Buongiorno ragazzi mi chiamo mirko. Volevo avere informazioni in merito alle misure di scott. Ho trovato una scott scale 920 taglia m con ruote da 29. Io sono alto 1.78, sapere se potrebbe andare bene per me? Grazie per la collaborazione.
la M è la misura perfetta. Io sono 178cm con cavallo 84 ed ho la M con pipa da 90mm (e forse da 80 sarebbe anche meglio).
Sono alla mia terza Scale 900 RC, le prime due erano L e me le sentivo un po' lunghe in certe situazioni, con questa mi trovo molto più a mio agio, decisamente più guidabile e maneggevole.
 

MicheleCamo

Biker serius
22/7/11
274
9
0
48
Scoppito (Aq)
Visita sito
Bike
Scott Scale 925
Guarda...io sono 176 x 82 di cavallo ed ho avuto sempre la M della Scale. Quest'anno sono passato al modello 2018 (925) e con le nuove geometrie mi sento ancor di più a mio agio nonostante prima avessi una pipa da 80 ed ora da 70.
 

Classifica mensile dislivello positivo