Misuratore di potenza per Scott Spark Sl

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lagavullin

Biker serius
7/6/06
205
0
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti, vorrei acquistare un misuratore di potenza per la mia Scott Spark Sl. Dopo aver fatto qualche ricerca sarei orientato verso il Quarq XX1 Eagle boost, ci sono altre alternative valide ?
Inoltre, cambiando il movimento centrale, posso montare il Quarq con perno da 30mm (BB30) sul mio telaio Spark che attualmente monta una guarnitura Eagle gxp con perno da 24mm ?
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto :hail:
 

Amaranth

Biker serius
21/12/09
282
13
0
near Bologna
Visita sito
Il bb30 sulla tua non lo puoi montare, se non facendo accrocchi. Ti consiglio di prendere il più recente quarq dub che può essere montato su qualunque telaio con l’opportuno movimento centrale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Buonasera, mi intrometto nella discussione, ma scusate quanta distanza c'é tra lo chassis del quarq e il fodero basso della vostra spark? Da me é risicatissimo, circa 1mm e con fango si incasina e si blocca tutto...io monto pero un quarq gxp boost non il nuovo dub...per favore potete postare una foto di tale distanza, grazie mille!
 

Free_spirit_78

Biker urlandum
17/6/17
590
157
0
43
Veneto
Visita sito
Bike
Atala
Mi unisco alla discussione in quanto anche io vorrei montarlo sulla mia Spark.
Vorrei capire in primis se c'è relazione da considerare tra pp / deragliatore posteriore ed il power meter quark che si vorrebbe mettere. In secondo luogo vorrei capire se data la guarnitura race face esiste qualcosa che si possa installare sullo spider o serva necessariamente cambiare guarnitura.

grazie
 

Andreas80

Biker extra
6/9/08
771
26
0
43
Cervasca (CN)
Visita sito
ciao a tutti, vorrei acquistare un misuratore di potenza per la mia Scott Spark Sl. Dopo aver fatto qualche ricerca sarei orientato verso il Quarq XX1 Eagle boost, ci sono altre alternative valide ?
Inoltre, cambiando il movimento centrale, posso montare il Quarq con perno da 30mm (BB30) sul mio telaio Spark che attualmente monta una guarnitura Eagle gxp con perno da 24mm ?
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto :hail:


Visto che hai già una guarnitura sram ti consiglio il power2max per sram boost che monta su qualsiasi guarnitura sram con tre viti posteriori, con un costo contenuto (vai a vedere sul loro sito) almeno non devi cambiare sia mc che guarnitura.
Saluti Andrea
 

cicloandrea

Biker urlandum
21/5/12
506
6
0
La Spezia
Visita sito
ciao a tutti, vorrei acquistare un misuratore di potenza per la mia Scott Spark Sl. Dopo aver fatto qualche ricerca sarei orientato verso il Quarq XX1 Eagle boost, ci sono altre alternative valide ?
Inoltre, cambiando il movimento centrale, posso montare il Quarq con perno da 30mm (BB30) sul mio telaio Spark che attualmente monta una guarnitura Eagle gxp con perno da 24mm ?
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto :hail:
Ciao, siccome sono anch’io possessore di spark e sarei interessato al Quarq, vorrei sapere se nel frattempo hai acquistato il Quarq dub boost XX1 e, nel caso, se è compatibile col telaio.
In particolare, visto il problema che dava il modello precedente, se la corona passa sufficientemente distante dal telaio o se anche con questo c’è pochissimo spazio e rischio fango
 

MatteoPolv

Biker novus
23/9/19
14
1
0
Velletri
Visita sito
Bike
Scott spark
Buonasera, mi intrometto nella discussione, ma scusate quanta distanza c'é tra lo chassis del quarq e il fodero basso della vostra spark? Da me é risicatissimo, circa 1mm e con fango si incasina e si blocca tutto...io monto pero un quarq gxp boost non il nuovo dub...per favore potete postare una foto di tale distanza, grazie mille!
anche io montando un xcady sulla mia spark mi passa proprio a filo con il telaio, ho dovuto mettere una rondella nel perno per distanziarlo un pochino
 

Classifica mensile dislivello positivo