MMMMMeeeeeeerrrrrrddddddaaaaaaa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fannica

Biker popularis
18/9/16
93
10
0
404
Visita sito
Bike
Fuji BigHorn 1.1 [2016]
Sono uscito oggi dopo sei mesi che non vado in bici, fatto un giro di 1 km circa, son tornato con ruote e telaio letteralmente pieni di merda (spero di cane) :azz-se-m:
Ho pulito il telaio e i tubi dei freni col napisan spray poi ho letto che non va usato su vernici, ho fatto qualche danno o per una volta non succede niente ? Un po' è finito anche sulla forcella (fox float 34)
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Sono uscito oggi dopo sei mesi che non vado in bici, fatto un giro di 1 km circa, son tornato con ruote e telaio letteralmente pieni di merda (spero di cane) :azz-se-m:
Ho pulito il telaio e i tubi dei freni col napisan spray poi ho letto che non va usato su vernici, ho fatto qualche danno o per una volta non succede niente ? Un po' è finito anche sulla forcella (fox float 34)
:nunsacci::smile::smile::smile::smile:lavar la bici con il Napisan... questa poi è la prima volta che la sento ! ..scusami se me la rido,ma lavarla con un classico shampoo da auto o al limite con quello da piatti era troppo complicato?? di certo l'hai sterilizzata :loll::loll: !battute a parte ,se puoi lavala con abbondante acqua saponata da eliminare eventuali tracce di quel prodotto e x il resto ...non credo che se tolto in fretta x una volta faccia danni :paur::espulso!::prega:
ps: dai che la cacca... porta BENE!! ;-)
 

Fannica

Biker popularis
18/9/16
93
10
0
404
Visita sito
Bike
Fuji BigHorn 1.1 [2016]
perchè c'è qualche merda peggiore di quella di cane? :maremmac:
Da ste parti c'è anche gente che caca in giro :ueh:

:nunsacci::smile::smile::smile::smile:lavar la bici con il Napisan... questa poi è la prima volta che la sento !
Sono uno di quei tizi strani che puliscono qualsiasi cosa prima di toccarla, non posso neanche mangiare cose che non preparo io, la roba che uso fuori casa la lavo in una lavatrice, quella che uso in casa in un'altra, etc... :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
Le ruote sono ancora fuori le lavo domani :paur:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Da ste parti c'è anche gente che caca in giro :ueh:


Sono uno di quei tizi strani che puliscono qualsiasi cosa prima di toccarla, non posso neanche mangiare cose che non preparo io, la roba che uso fuori casa la lavo in una lavatrice, quella che uso in casa in un'altra, etc... :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
Le ruote sono ancora fuori le lavo domani :paur:
purtroppo girar in mezzo alla natura, a volte capita di prenderle in pieno... qui da me tra...quelle di cavallo, daini, capre e pecore, e x fortuna molto di rado umane c'è l'imbarazzo della scelta ahimè!qui da me cani e umane a volte le si incontrano x città !!
purtroppo mi spiace x la tua fobia, ma il napisan non credo che sia alla lunga molto salutare x la bike...! x lei, acqua saponata e ti togli il pensiero!!!
x sdrammatizzare, ti racconto una mia disavventura successami (e come potrei dimenticarmi una cosa del genere)anni fà mi è capitato scendendo in piena velocità in mezzo x un campo incolto...di ritrovarmi di colpo in mezzo hai liquami freschi sparsi dal contadino prima dell'aratura! in quel caso manco il vento mi fù d'aiuto visto che purtroppo tirava dal lato sbagliato e quindi non sentii il "profumino" se non quando ero ORMAI già dentro al liquame...e l'erba un pelo alta non mi fù d'aiuto a veder anticipatamente la macchia scura! putroppo la mia "fortuna" x modo di dire, fù pure che non potevo manco frenare x cercar di rallentare o cambiar direzione perché altrimenti mi stendevo di colpo dentro a quella "pista di pattinaggio" improvvisata , visto che il terreno era altamente sdrucciolevole e in quel caso la priorità era di "salvar" le penne e rimane in piedi!!!! ...quindi fui letteralmente innondato da quella schifezza! ricordo che i copertoni dopo alcuni giorni puzzavano ancora dopo tantissimi lavaggi e preso dallo sconforto...li sostituii!!:bleah:
 

Fannica

Biker popularis
18/9/16
93
10
0
404
Visita sito
Bike
Fuji BigHorn 1.1 [2016]
4.png


Ci vorrebbe un bel bike park recintato :loll:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.583
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sono uno di quei tizi strani che puliscono qualsiasi cosa prima di toccarla, non posso neanche mangiare cose che non preparo io, la roba che uso fuori casa la lavo in una lavatrice, quella che uso in casa in un'altra, etc... :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
Le ruote sono ancora fuori le lavo domani :paur:


E quando devi 'puciare il biscotto' che fai...:nunsacci::loll:

download (1).jpg
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Sono uscito oggi dopo sei mesi che non vado in bici, fatto un giro di 1 km circa, son tornato con ruote e telaio letteralmente pieni di merda (spero di cane) :azz-se-m:
Ho pulito il telaio e i tubi dei freni col napisan spray poi ho letto che non va usato su vernici, ho fatto qualche danno o per una volta non succede niente ? Un po' è finito anche sulla forcella (fox float 34)
il sapone elimina tutti i microbi.
comunque non so se lo sai ma pestare una cacca porta fortuna.
vedrai che domani ti svegli, e la tua bici si sara trasformata in una super figa di 180 cm :}}}:
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Da ste parti c'è anche gente che caca in giro :ueh:


Sono uno di quei tizi strani che puliscono qualsiasi cosa prima di toccarla, non posso neanche mangiare cose che non preparo io, la roba che uso fuori casa la lavo in una lavatrice, quella che uso in casa in un'altra, etc... :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
Le ruote sono ancora fuori le lavo domani :paur:
c'era una serie tv molto molto carina. una delle mie preferite in assoluto,la serie si chiamava "monk" non so se la conosci, ma e molto carina. te la consiglio.
so che non c'entra niente con la bici, ma leggendo del tuo problema, mi e venuta subito in mente questa serie tv molto carina.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.583
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
E' una mezzora che scrivo e cancello perchè non so bene come rispondere :nunsacci:
Il signor biscotto cambia solo l'acqua alle olive :roll:


Guarda se ti può consolare,(e allora si che mi puoi dire,che io son più strano di te ;-) ) essendo entomologo,metto mani da sempre in 'merde' di qualsiasi sorta e specie per prelevare insetti stercorari per studio e inoltre le metto anche in carcasse di animali putrefatte...e sempre senza guanti,sono ancora qui,vivo e vegeto...logico poi mi pulisca,ma sul campo non ho nessun rispetto...lo so è un lavoro di merda,ma qualcuno lo deve pur fare...;-)
 

silverloren1

Biker tremendus
23/10/14
1.232
130
0
Moncalvo (Asti)
Visita sito
purtroppo girar in mezzo alla natura, a volte capita di prenderle in pieno... qui da me tra...quelle di cavallo, daini, capre e pecore, e x fortuna molto di rado umane c'è l'imbarazzo della scelta ahimè!qui da me cani e umane a volte le si incontrano x città !!
purtroppo mi spiace x la tua fobia, ma il napisan non credo che sia alla lunga molto salutare x la bike...! x lei, acqua saponata e ti togli il pensiero!!!
x sdrammatizzare, ti racconto una mia disavventura successami (e come potrei dimenticarmi una cosa del genere)anni fà mi è capitato scendendo in piena velocità in mezzo x un campo incolto...di ritrovarmi di colpo in mezzo hai liquami freschi sparsi dal contadino prima dell'aratura! in quel caso manco il vento mi fù d'aiuto visto che purtroppo tirava dal lato sbagliato e quindi non sentii il "profumino" se non quando ero ORMAI già dentro al liquame...e l'erba un pelo alta non mi fù d'aiuto a veder anticipatamente la macchia scura! putroppo la mia "fortuna" x modo di dire, fù pure che non potevo manco frenare x cercar di rallentare o cambiar direzione perché altrimenti mi stendevo di colpo dentro a quella "pista di pattinaggio" improvvisata , visto che il terreno era altamente sdrucciolevole e in quel caso la priorità era di "salvar" le penne e rimane in piedi!!!! ...quindi fui letteralmente innondato da quella schifezza! ricordo che i copertoni dopo alcuni giorni puzzavano ancora dopo tantissimi lavaggi e preso dallo sconforto...li sostituii!!:bleah:
Io dopo una cosa più o meno simile cambiai l'intera bicicletta più il completo nuovo nuovo in windstopper che costava quanto una bella bici entrylevel. Fortunosamente salva le scarpe gli occhiali ed il casco.
Certo che a saperlo, quel giorno invece di prendere un giorno di permesso me ne stavo a lavorato.

Un abbrasso .. buone festr !! :-) :-)

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Io dopo una cosa più o meno simile cambiai l'intera bicicletta più il completo nuovo nuovo in windstopper che costava quanto una bella bici entrylevel. Fortunosamente salva le scarpe gli occhiali ed il casco.
Certo che a saperlo, quel giorno invece di prendere un giorno di permesso me ne stavo a lavorato.

Un abbrasso .. buone festr !! :-) :-)

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
come si dice in certe occasioni: giorno di MERDA!:smile:buone feste a te e a tutti quanti!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Classifica mensile dislivello positivo