MMMMMeeeeeeerrrrrrddddddaaaaaaa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Storia di saggio cinese ::il-saggi:

" un giorno d' inverno un uomo a cavallo sulla neve , vide un passerotto mezzo assiderato del freddo che stava per morire , lo prese e lo mise nella merda appena fatta dal suo cavallo lasciandogli fuori solo la testa , il passerotto si riprese subito in quel calore , e stava bene .
Ma poi passo un gatto , che lo vide e lo tolse dalla merda e se lo mangiò.





...morale :
Non sempre finire dentro la merda è un male , e non sempre uscirne è un bene !
Non c'entra un cazzo col topic , ma la trovo una bella storia !
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Storia di saggio cinese ::il-saggi:

" un giorno d' inverno un uomo a cavallo sulla neve , vide un passerotto mezzo assiderato del freddo che stava per morire , lo prese e lo mise nella merda appena fatta dal suo cavallo lasciandogli fuori solo la testa , il passerotto si riprese subito in quel calore , e stava bene .
Ma poi passo un gatto , che lo vide e lo tolse dalla merda e se lo mangiò.





...morale :
Non sempre finire dentro la merda è un male , e non sempre uscirne è un bene !
Non c'entra un cazzo col topic , ma la trovo una bella storia !
Per caso questa?
Credo sia la citazione più famosa di tutto il film (peraltro un capolavoro). [emoji6]
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Da ste parti c'è anche gente che caca in giro :ueh:


Sono uno di quei tizi strani che puliscono qualsiasi cosa prima di toccarla, non posso neanche mangiare cose che non preparo io, la roba che uso fuori casa la lavo in una lavatrice, quella che uso in casa in un'altra, etc... :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
Le ruote sono ancora fuori le lavo domani :paur:
E fai mtb? Dai su nn dico come me che se mi finisce il fango in bocca nn mi faccio problemi ma manco così...vivi[emoji2]
Buon nataleeee

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Io dopo una cosa più o meno simile cambiai l'intera bicicletta più il completo nuovo nuovo in windstopper che costava quanto una bella bici entrylevel. Fortunosamente salva le scarpe gli occhiali ed il casco.
Certo che a saperlo, quel giorno invece di prendere un giorno di permesso me ne stavo a lavorato.

Un abbrasso .. buone festr !! :-) :-)

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
Pure la bici? Azz nn mi dire che era una santa [emoji23][emoji23]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
Ogni tanto andando per Monti e per campi succede, il mio coker Jimmy quando rientro è tutto contento , diventa matto ad annusare quei nuovi odori , va a capire le bestie..... di sicuro, sotto sto punto di vista, si fanno meno problemi di noi.

Ti consiglio di girare con gomme da fango, sono molto autopulenti, ci sono gomme invence che se la pesti a inizio giro te la porti a casa anche dopo 30 Km.
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Oggi ho fatto in giro in montagna cercando di sfuggire al grosso fango. Non solo abbiamo trovato fango in certi passaggi, ma in un tratto di portage abbiamo capito che il bestiame aveva dato un contributo al fango. Cmq il giro era divertente ed tutto e andato bene ma non so dire se la cacca abbia dato il suo contributo.

Capisco Fannica perche ho un amico d'infanzia che ha questa "fobia" che e davvero un problema. Lui lo sa ma non puo fare niente.


Buone feste a tutti.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Da ste parti c'è anche gente che caca in giro :ueh:


Sono uno di quei tizi strani che puliscono qualsiasi cosa prima di toccarla, non posso neanche mangiare cose che non preparo io, la roba che uso fuori casa la lavo in una lavatrice, quella che uso in casa in un'altra, etc... :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
Le ruote sono ancora fuori le lavo domani :paur:

te hai bisogno di uno bravo.... ma bravo veramente!!

:loll:
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Classifica mensile dislivello positivo