Modello bici e valore

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Robin85

Biker novus
23/8/18
2
0
0
39
Lodi
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Ciao a tutti, in cantina ho una vecchia mtb specialezed rockhopper ,non so di che anno ma penso molto datata, vorrei sapere quanto può valere in caso volessi venderla, non la uso da molto e mi dispiace lasciarla li a marcire .
Grazie ! Allego una foto :
20180823_122907.jpg
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao a tutti, in cantina ho una vecchia mtb specialezed rockhopper ,non so di che anno ma penso molto datata, vorrei sapere quanto può valere in caso volessi venderla, non la uso da molto e mi dispiace lasciarla li a marcire .
Grazie ! Allego una foto :
Vedi l'allegato 258627
Sinteticamente ed approssimativamente:
1) la bici ha una ventina d’anni (direi tra 1996 e 2000)
http://www.retrobike.co.uk/forum/viewtopic.php?f=1&t=361397
2) il valore è inferiore a 50 euro
 

gambemolli

Biker popularis
14/9/14
76
5
0
Visita sito
Ciao a tutti, in cantina ho una vecchia mtb specialezed rockhopper ,non so di che anno ma penso molto datata, vorrei sapere quanto può valere in caso volessi venderla, non la uso da molto e mi dispiace lasciarla li a marcire .
Grazie ! Allego una foto :
Vedi l'allegato 258627
A vista dovrebbe avere circa 30 anni valore da 50 a 100 euro se perfetta comunque quasi solo affettivo credo
 

Robin85

Biker novus
23/8/18
2
0
0
39
Lodi
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Grazie delle velocissime risposte, immaginavo che non volevo un granché..da un po ho una nuova (modestissima)mtb, la rockrider 520 della dechatlon, e questa anche se ci sono legato mi occupa spazio e basta..a sto punto o la butto o regalo ..Grazie ancora
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.204
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
ciao
questa bici è di fine anni 80, si capisce dal freno ubrake posteriore basso, gruppo exage mountain lx, il valore te lo hanno già detto gli altri ragazzi.
Regalala o vendila a poco così fai felice qualcuno e fai nascere un nuovo biker! e la comunità cresce!
 

Classifica mensile dislivello positivo