Moderator Inside

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Cosa usiamo mettere nella borraccia?

Chi indovina sarà promosso da forumendolo a mod. :-P

dipende...quelli del nord mettono cose diverse da quelli del sud...quelli del centro usano delle miscele: normalmente a nord si usa roba forte e secca, mentre a sud si predilige roba più dolce anche se altrettanto forte...al centro, il più delle volte al posto della borraccia si usa lo shaker! :smile:
 

Musty

Biker paradisiacus
dipende...quelli del nord mettono cose diverse da quelli del sud...quelli del centro usano delle miscele: normalmente a nord si usa roba forte e secca, mentre a sud si predilige roba più dolce anche se altrettanto forte...al centro, il più delle volte al posto della borraccia si usa lo shaker! :smile:

:arrabbiat:
Troppo vago... devi indovinare la forumle esatta nelle giuste proporzioni %
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Se volete vi dico la miscela di Tostarello......:-|

Bravo Ser..:il-saggi:..vedo che conosci alla perfezione tutti i mod. elencati...o-o
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Io ci metterei 1/3 di martini rosso, 1/3 di bitter campari, 1/3 di gin, più 3 cubetti di ghiaccio e una fetta d'arancia...agitato e non shakerato! :-P
:smile:

NAAAAAAAA........quello è un semplice e volgave Negvoni.....i mod. del centvo Italia più vaffinati vanno aaaaaaalmeno di Hemingway! :smile:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Io ci metterei 1/3 di martini rosso, 1/3 di bitter campari, 1/3 di gin, più 3 cubetti di ghiaccio e una fetta d'arancia...agitato e non shakerato! :-P
:smile:

bah...

questo, liscio, e basta ;-)

ron-zacapa-solera-rum-23-guatemala-.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Gab. 75

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
ragazzi mi candido come moderatore,credevo di essere troppo pazzo per poterlo fare,invece,forse ho ancora da imparare qualcosina!
dove devo presentarmi per i colloui?
grazie mille per la considerazione!:hahaha:
 

Musty

Biker paradisiacus
ragazzi mi candido come moderatore,credevo di essere troppo pazzo per poterlo fare,invece,forse ho ancora da imparare qualcosina!
dove devo presentarmi per i colloui?
grazie mille per la considerazione!:hahaha:

Guarda... ci sono severissime prove da superare...
Poi i direttori ti fanno un'esame finale...
Devi partire su un ripidone... e montare al volo in sella... alla bersagliera!!!!!!!!!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo