Moderator Inside

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Dom, hai dormito un'altra volta con il barattolo del Lastix (aperto) sul comodino.
:-)

:smile:bella questa!

io invece preferisco la coccoina da spalmare sotto alle narici prima di coricarmi...per i giri lunghi la mattina successiva è una mano santa :omertà: :smile:
idee000082_1.jpg


p.s.
rinnovo l'applicazione verso le 3:30 del mattino, così non mi devo fare neanche la barba :smile:
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Io dico la mia sotto forma di opinione personale, fossi stato un moderatore , l avrei bannato a vita e non avrei fatto in modo che vendese certe cose su questo forum avrei fatto in modo che l'annuncio non venisse pubblicato, dal tronde siamo in un forum, "mtb-forum", non credo che i diserbanti c' entirno molto con la mtb, facciamo foto a paesaggi in mtb, vendiamo mtb, oggetti per mtb, attrezzi per mtb, vestiario per mtb, non diserbanti per campi, anche fossero per i sentieri di mtb, non credo abbia un legame, oggettivo,....forse sono stato un pò confusionario, per chi mi ha capito son contento chi non approva fatti sui dato che parlo per opinione personale senza mai offendere nessuno....! cordiali saluti, Wise_92
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.413
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
:smile:bella questa!

io invece preferisco la coccoina da spalmare sotto alle narici prima di coricarmi...per i giri lunghi la mattina successiva è una mano santa :omertà: :smile:
idee000082_1.jpg


p.s.
rinnovo l'applicazione verso le 3:30 del mattino, così non mi devo fare neanche la barba :smile:

La Coccoina è buona anche spalmata sulle fette biscottate al mattino.

Io non uso roba così forte, al posto del trinitrato di glicerolo mi limito a trattare le ruote con l'esaclorocicloesano che dà maggior scorrevolezza.

Vabbè, vado a dormire che è meglio!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
... non credo che i diserbanti c' entirno molto con la mtb, facciamo foto a paesaggi in mtb, vendiamo mtb, oggetti per mtb, attrezzi per mtb, vestiario per mtb, non diserbanti per campi, anche fossero per i sentieri di mtb, ....

Questo qua sotto, a mio parere, è il diserbante più efficace, ecologico e divertente che si possa immaginare per tenere puliti i sentieri, da ripetere l'applicazione il più spesso possibile!


Fat%20Albert.jpg
 
Adexu: m'immagino il "ruttino".......c'è stato a Viareggio un giorno di alta marea e si sentiva n'odore strano, ma vai a pensare......
Sua maestà il diretur ormai va solo a biretta, o si ricorda delle sue lontane origini italiane?
in compenso il Sembola lo vedo da tipico briaone toscano da bar: partita a briscola col rosso e spritzino a parlare di politica....e il Billo collassato accanto (lui tanto more anco coll'acqua.....)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.146
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ASua maestà il diretur ormai va solo a biretta, o si ricorda delle sue lontane origini italiane?
Birra, posso testimoniare ;-)

Benchè...


in compenso il Sembola lo vedo da tipico briaone toscano da bar: partita a briscola col rosso e spritzino a parlare di politica...
:smile: considera che in casa non ho neppure un mazzo di carte, tanto mi piace giocarci ;-)

...e il Billo collassato accanto (lui tanto more anco coll'acqua.....)
Gli arriva subito alla testa...:smile:
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
fantastico! sembra una barzelletta :smile: :smile: :smile:

la cosa preoccupante è che non lo è...:smile::smile:(scherzo, altrimenti darei modo di infiammare la sezione super segreta dei mod...)

Questo qua sotto, a mio parere, è il diserbante più efficace, ecologico e divertente che si possa immaginare per tenere puliti i sentieri, da ripetere l'applicazione il più spesso possibile!


Fat%20Albert.jpg

stra-super-ultra-mega quoto!!!:prost::prost:

PS: per la serie dei cicchetti noi andiamo avanti a acido muriatico e alluminio...non so se mi spiego...(BOOOOOOOOOOM!):smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo